- HOME
- WSK SERIES
- MULTIMEDIA
- NEWS
- RESULTS
- WSK SUPER MASTER SERIES
- WSK EURO SERIES
- WSK CHAMPIONS CUP
- WSK FINAL CUP
- WSK OPEN SERIES
- WSK SUPER CUP by MINI
- WSK NIGHT EDITION
- WSK GOLD CUP
- REGULATIONS
- MEDIA
- PARTNERS
- CONTACTS
In gara le categorie MINI, OKJ, OK e KZ2 per un finale di stagione internazionale di rilievo con la partecipazione di tutti i maggiori costruttori e team.
Maglie (ITA), 10.09.2021
Torna il grande karting internazionale organizzato da WSK Promotion nel weekend del 19 settembre a Lonato del Garda (Brescia, Italia), per il primo dei due appuntamenti che distingue la WSK Open Cup 2021. Sul circuito del South Garda Karting sono già 250 gli iscritti nelle quattro categorie MINI, OKJ, OK e KZ2, con la presenza di tutti i maggiori costruttori e i più qualificati team internazionali.
Sarà un finale di stagione di rilievo quello programmato anche quest’anno da WSK Promotion, con il primo round della WSK Open Cup di Lonato dal 15 al 19 settembre, seguito dal secondo appuntamento di Adria dal 29 settembre al 3 ottobre, e infine in chiusura sempre ad Adria il gran finale con la WSK Final Cup dal 18 al 21 novembre.
Gran fermento a Lonato per la prima prova della WSK Open Cup.
Intanto a Lonato c’è già gran fermento per questa prima prova della WSK Open Cup. Al via tutti i maggiori protagonisti della stagione per un’altra sfida internazionale pronta a laureare tanti campioni, dopo i fortunati appuntamenti che nel 2021 hanno ancora una volta distinto le serie WSK disputate da febbraio a giugno con la Champions Cup, la WSK Super Master Series e la WSK Euro Series. Nel doppio appuntamento dello scorso anno ad aggiudicarsi i titoli nella WSK Open Cup sono stati in KZ2 l’olandese Stan Pex con il team KR Motorsport, nella OK l’inglese Taylor Barnard con Rosberg Racing Academy, nella OKJ l’inglese Freddie Slater con Ricky Flynn Motorsport, nella MINI il polacco Maciej Gladysz con Parolin Racing Kart.
Il programma di Lonato.
Dopo le prove libere di mercoledì e giovedì, il programma entra nel vivo venerdì 17 settembre con le prove cronometrate e le prime manches eliminatorie, sabato 18 settembre saranno completate le manches eliminatorie, mentre domenica 19 settembre Live TV Streaming saranno disputate le Prefinali e a seguire le Finali di tutte e quattro le categorie.
Il calendario WSK Open Cup 2021:
19 Settembre: 1° Rd WSK Open Cup, LONATO - MINI-OKJ-OK-KZ2
3 Ottobre: 2° Rd WSK Open Cup, ADRIA - MINI-OKJ-OK-KZ2
Tutte le informazioni nel sito http://www.wskarting.it/open_cup.asp
WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it
Ph. Sportinphoto