- HOME
- WSK SERIES
- MULTIMEDIA
- NEWS
- RESULTS
- WSK SUPER MASTER SERIES
- WSK EURO SERIES
- WSK CHAMPIONS CUP
- WSK FINAL CUP
- WSK OPEN SERIES
- WSK SUPER CUP by MINI
- WSK NIGHT EDITION
- WSK GOLD CUP
- REGULATIONS
- MEDIA
- PARTNERS
- CONTACTS
Al via il doppio appuntamento della WSK Final Cup, a Sarno il 6 novembre e a Lonato il 13 novembre. Già pubblicato l’elenco iscritti provvisorio della seconda prova di Lonato con oltre 270 piloti. Diretta TV Streaming nel sito WSK e su Motorsport.tv.
Sarno (ITA), 04.11.2022
La WSK Final Cup si presenta quest’anno con una partecipazione record, al Circuito Internazionale Napoli di Sarno è iniziato il primo round con circa 200 iscritti, e la settimana seguente a Lonato il numero dei partecipanti crescerà ancora fino a raggiungere nella seconda prova in programma il 13 novembre al South Garda Karting la quota record di oltre 270 piloti. L’elenco iscritti è pubblicato nel sito http://www.wskarting.it/SERIES/WSK_FINALCUP.
Numeri importanti quindi per questo doppio appuntamento della WSK Final Cup, iniziata nel 2011 e giunta all’11ma edizione con la sola interruzione nel 2020 a causa della pandemia Covid-19. Per la prima volta quest’anno la WSK Final Cup si presenta con una doppia prova che si sta rivelando particolarmente interessante per una chiusura di stagione di altissimo livello, con una partecipazione di una eccezionale platea di piloti in gara con i maggiori costruttori e i più qualificati team.
Nel sito http://www.wskarting.it/SERIES/WSK_FINALCUP è possibile seguire l’evento di Sarno del 6 novembre e consultare tutte le notizie riguardanti la seconda prova di Lonato del 13 novembre.
Diretta TV Streaming nel sito Wsk e su Motorsport.tv.
La fase finale dei due eventi della WSK Final Cup sono trasmessi in diretta TV Streaming nel sito wsk.it e su Motorsport.tv.
Info: www.wskarting.it/index.asp
WSK FINAL CUP
1°Rd – 06/11/2022 SARNO - MINI-OKJ-OK-KZ2
2°Rd – 13/11/2022 LONATO - MINI-OKJ-OK-KZ2
WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it