- HOME
- WSK SERIES
- MULTIMEDIA
- NEWS
- RESULTS
- WSK SUPER MASTER SERIES
- WSK EURO SERIES
- WSK CHAMPIONS CUP
- WSK FINAL CUP
- WSK OPEN SERIES
- WSK SUPER CUP by MINI
- WSK NIGHT EDITION
- WSK GOLD CUP
- REGULATIONS
- MEDIA
- PARTNERS
- CONTACTS
Gli auguri del presidente di WSK Promotion Luca De Donno ai 1.000 piloti unici di 64 nazionalità nelle 12 prove di WSK del 2024, con 3.191 piloti verificati.
Maglie (ITA), 12.12.2024
Una stagione di alto livello, gratificata da numeri di grande rilievo, quella appena conclusa da WSK Promotion, con circa 1.000 piloti unici nelle 12 gare disputate degli eventi del 2024 di WSK Champions Cup, WSK Super Master Series, WSK Euro Series, WSK Super Cup e WSK Final Cup. E un elenco di ben 3.191 piloti verificati, di 64 nazionalità.
Alla vigilia del 20° anno di WSK Promotion, ecco la riflessione con i ringraziamenti e gli auguri del suo presidente, Luca De Donno, per chi ha contribuito a raggiungere questo successo:
“I miei ringraziamenti e i miei auguri per le festività vorrei indirizzarli a tutti i costruttori, i team e i piloti per averci permesso di disputare una stagione agonistica di grande spessore, che contiamo di ripetere nel 2025, quando entreremo nel 20° anno dei nostri campionati. Il compito di WSK Promotion, fin dall’esordio nel 2006, è sempre stato proprio quello di offrire a tutti un’arena nella quale entrare per mostrare il proprio valore agli occhi di tutto il mondo. Uno sport che - per chi lo conosce, lo pratica, lo vive - non è solo una passione o un lavoro, ma qualcosa di più intenso. A tutti auguro un proficuo 2025, pronti a una nuova esaltante stagione per poter celebrare tanti altri campioni!”
Le 64 nazionalità dei 3.191 piloti verificati nelle 12 prove WSK del 2024:
Angola, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Belgio, Bielorussia, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Kenya, Kirghizistan, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Martinique, Messico, Monaco, Norvegia, Olanda, Panama, Peru, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Ucraina, Ungheria, Emirati Arabi, Venezuela.
19 ANNI DI WSK PROMOTION
2006-2024
WSK
2006-2024
EVENTI: 170
PARTECIPANTI: 34.345
Info: www.wskarting.it/index.asp
WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it