- HOME
- WSK SERIES
- MULTIMEDIA
- NEWS
- RESULTS
- WSK SUPER MASTER SERIES
- WSK EURO SERIES
- WSK CHAMPIONS CUP
- WSK FINAL CUP
- WSK OPEN SERIES
- WSK SUPER CUP by MINI
- WSK NIGHT EDITION
- WSK GOLD CUP
- REGULATIONS
- MEDIA
- PARTNERS
- CONTACTS
LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE PER I PILOTI DELLE CATEGORIE KZ2, KF, KF JUNIOR E 60 MINI È ATTIVA IN INTERNET SUL SITO WWW.WSK.IT. E AL LINK HTTP://APRIQUI.NET/RWI2
E’ ON LINE IL FORM ISCRIZIONI ALLA NOTTURNA WSK DI ADRIA.
La stagione WSK prosegue con la WSK Night Edition, che nella sua veste di appuntamento in notturna è tra le novità annunciate nel panorama delle attività 2015 di WSK Promotion. Le iscrizioni a questa accattivante manifestazione sono aperte sul sito ufficiale www.wsk.it, nella pagina dedicata alla registrazione, effettuabile anche attraverso il link http://apriqui.net/rwi2. La gara è pronta a prendere il via tra tre settimane, dal 1. al 4 luglio, all’Adria Karting Raceway di Adria (RO), impianto che si conferma al top del karting internazionale con questo nuovo appassionante appuntamento.
LA NOTTE SI ACCENDE A ADRIA CON LA WSK NIGHT EDITION.
Il programma di questo appuntamento in prova unica si svolge nelle ore serali, con il clou di ogni giornata sotto l’illuminazione notturna dell’Adria Karting Raceway. Le serate estive faranno quindi da cornice alle gare nelle quali sono sono ammesse le categorie internazionali KZ2, KF e KF Junior, a cui si aggiunge la 60 Mini, classe di accesso aperta ai giovanissimi a partire da 9 anni di età. Il programma di ogni giornata si avvierà dopo le 14:00, per terminare a cavallo della mezzanotte. Si partirà dalle prove libere di mercoledì 1. luglio, che saranno replicate il giorno dopo, fino alla disputa delle prove ufficiali, dalle 22:30 alle 24:00.
FINALE IN MUSICA NELLA NOTTE WSK DI ADRIA.
Molto interessante è la serata di venerdì 3 luglio: la classica serie di manche di qualifica, che prenderà il via alle 16:20 dopo il warm up, si concluderà a ridosso del party notturno condito da musica live, in programma nella struttura dell’Adria International Raceway. La sera di sabato 4 luglio, infine, è prevista per ogni categoria la doppia Prefinale, che darà accesso alle Finali, in programma a partire dalle 21:30.