A MURO LECCESE (LE), TERZA TAPPA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES, I MIGLIORI NELLE MANCHE SONO ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), LORANDI (I – TONY KART-VORTEX KZ2), SARGEANT (USA – FA KART-VORTEX OK) E WATT (NL - TONY KART-VORTEX OKJ).

Image

Muro Leccese, Lecce (I)

Saturday, April 2, 2016

DOMANI ALLE 11:00 LIVE STREAMING SU WSK.IT.

SCHIERAMENTI PRONTI, SEMAFORO ACCESO A LA CONCA.

Conclusa la tornata di manche di qualifica, la giornata finale che si prospetta domani sarà all’insegna delle lotte all’ultimo metro, anche se siamo ancora alla terza delle quattro tappe di stagione della WSK Super Master Series. Lo spettacolo del karting internazionale, di scena questo fine settimana a Muro Leccese (LE), non ha strategie di classifica e, con 200 piloti in pista, nelle 5 categorie in gara l’obiettivo è solo quello di vincere. Tanto è vero che, ancora una volta in questa tappa, le manche di oggi hanno visto una frenetica alternanza di vincitori: ottima premessa per assistere alle gare di domani, sia dalla grande tribuna del World Circuit La Conca che in live streaming da wsk.it, con collegamento alle ore 11:00.

AD ARDIGÒ LE PRIME SFIDE IN KZ.
Il conto delle manche è favorevole al bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), che con due successi si aggiudica la pole position in Prefinale A, con accanto a sé il ceco Patrick Hajek (Kosmic-Vortex). Buona anche la partenza del trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter), che con un successo di manche va in pole in Prefinale B e accende la sfida con il romano Flavio Camponeschi (CRG-Parilla), suo compagno di team con il quale condividerà la prima fila. In KZ2 il migliore nel ranking delle manche è il bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega), davanti al tarantino Luigi Musio (CRG-TM).

SARGEANT RILANCIA NELLE MANCHE IN CLASSE OK.
É Logan Sargeant (FA Kart-Vortex-Vega) il dominatore della classe OK, nella quale l’americano ha vinto le tre manche in programma dopo aver segnato ieri il miglior tempo in prova. Accanto alla pole position di Sargeant, domani in Prefinale sarà in prima fila il francese Clement Novalak (Tony Kart-Vortex), autore di buoni piazzamenti così come l’olandese Martijn Van Leeuwen (BirelArt-Parilla). Quest’utimo scatterà dalla seconda fila con accanto il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex), autore di un bel recupero dalla 13. posizione segnata in prova.

WATT A PIENI VOTI IN OK JUNIOR.
L’olandese Noah Watt (Tony Kart-Vortex-Vega) supera la tornata di manche OKJ imbattuto e va in pole in Prefinale A, con accanto a sé in prima fila lo spagnolo David Vidales (Energy-TM). Si aprirà il confronto a distanza con il marocchino Sami Taoufik (FA Kart-Vortex), che con due vittorie di manche conquista la pole della Prefinale B. Accanto a quest’ultimo scatterà dalla prima fila il belga Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla).

IMPREVEDIBILE 60 MINI.
Difficile capire chi sarà, dopo le ultime due manche di domani, il migliore in 60 Mini. Tutti diversi i vincitori di oggi, con il solo Gabriele Minì (Energy-TM) autore di due vittorie. Con un successo sono l’estone Aron e il rumeno Iancu (entrambi su Tony Kart-TM), il francese Mallet (CRG-TM), il romano Pizzi (Energy-Iame), il siracusano Paparo (IP Karting-TM) e il bolognese Antonelli (Exprit-TM).

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?