- HOME
- WSK SERIES
- MULTIMEDIA
- NEWS
- RESULTS
- WSK SUPER MASTER SERIES
- WSK EURO SERIES
- WSK CHAMPIONS CUP
- WSK FINAL CUP
- WSK OPEN SERIES
- WSK SUPER CUP by MINI
- WSK NIGHT EDITION
- WSK GOLD CUP
- REGULATIONS
- MEDIA
- PARTNERS
- CONTACTS
LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE PER I PILOTI DELLE CATEGORIE KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI È ATTIVA IN INTERNET SUL SITO WWW.WSK.IT.
FINE STAGIONE IN CHIAVE WSK ALL’ADRIA KARTING RACEWAY.
La tradizionale conclusione di stagione con la WSK Final Cup è in programma anche quest’anno per l’organizzazione di WSK Promotion, che è al lavoro per l’allestimento della sua manifestazione di fine anno all’Adria Karting Raceway. Nei weekend del 5 e del 12 novembre si svolgerà questo doppio appuntamento, che nelle sue due prove prevede la proclamazione dei vincitori nelle speciali classifiche per ciascuna delle quattro categorie in gara. Le richieste di iscrizione sono già in fase di registrazione con la abituale procedura on line, attiva per tutti gli eventi WSK: il form da compilare è disponibile sul sito ufficiale www.wsk.it, nella pagina dedicata a questa procedura.
SFIDA PER 4 CATEGORIE ALL’ADRIA KARTING RACEWAY.
La WSK Final Cup è dedicata alle categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini, per le quali le rispettive classifiche finali saranno stilate sulla base dei risultati dei due weekend di gara. In ciascuna delle due manifestazioni del 5 e del 12 novembre, ad assegnare il punteggio sarà inizialmente il ranking dei risultati intermedi dopo le manche di qualifica. Si sommeranno quindi i punti raccolti nella Prefinale e nella Finale, in una scala incrementale tra i due appuntamenti: sei occasioni in totale, nel corso delle due manifestazioni, per accumulare punteggio valido per la classifica. Sul piano tecnico, oltre l’impiego di carburante Panta, è previsto l’utilizzo di pneumatici Vega per 60 Mini e OK Junior, mentre OK e KZ2 monteranno coperture Bridgestone. Sul sito ufficiale del promoter www.wsk.it è disponibile il regolamento completo della manifestazione.