WSK PRONTA A RIPARTIRE, INTANTO VIA ALLE SFIDE VIRTUALI

Image

Maglie

Saturday, May 9, 2020

WSK Promotion in attesa della ripresa degli appuntamenti sui circuiti, in collaborazione con Tatuus lancia le sfide virtuali per piloti di kart e formula. Primo appuntamento del WSK ESport Championship con prove ad Adria con la F4 e a Imola con la F3 Regional. A breve il via di questa nuova iniziativa.

Maglie (ITA), 09.05.2020
In questo periodo senza precedenti per lo stop dovuto al Covid-19, e in attesa di riprendere quanto prima le competizioni nei circuiti con la ripartenza della stagione 2020, WSK Promotion e Tatuus lanciano una nuova iniziativa: la sfida virtuale WSK ESport Championship! #EWSK

Il vuoto lasciato dalle gare in pista sarà infatti al momento riempito dalle sfide virtuali del WSK ESport Championship, promosso da WSK Promotion e Tatuus usando rFactor2. Le gare sono organizzate da World Pro Racing. Saranno utilizzate monoposto di Formula 4 e Formula Regional, in eventi su inviti per piloti di kart e di formula.

Il primo appuntamento si svolgerà nei prossimi giorni con qualifiche ad Adria a bordo della Formula 4 e una doppia gara ad Imola con la Formula Regional. Lo svolgimento delle gare sarà visibile nei canali YouTube e WSK, complete di commento del telecronista. Il calendario delle sfide di EWSK Championship sarà reso noto a breve, insieme alla procedura per le iscrizioni.

Info nel sito www.wskarting.it

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?