Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
GRAN FINALE DELLA WSK EURO SERIES NEL WEEKEND DEL 2 GIUGNO A GENK (B). DOMENICA 2 DIRETTA VIDEO SU WWW.WSK.IT, CON A SEGUIRE IL WSK TV MAGAZINE DI RAISPORT VENERDÌ 7 GIUGNO.
GRAN FINALE DELLA WSK EURO SERIES NEL WEEKEND DEL 2 GIUGNO A GENK (B). DOMENICA 2 DIRETTA VIDEO SU WWW.WSK.IT, CON A SEGUIRE IL WSK TV MAGAZINE DI RAISPORT VENERDÌ 7 GIUGNO. Gallery Genk (B)
Sunday, May 26, 2013

Allegati:
Allegate WSK news 13-05-26 - 171 Kb

SONO IN VOLATA I LEADER VERSTAPPEN (CRG-TM KZ1), BOCCOLACCI (ENERGY-TM KF), ZANCHETTA (MARANELLO-TM KZ2) E NORRIS (FA KART-VORTEX KFJ).

TRAGUARDO IN VISTA PER LA WSK EURO SERIES. Manca un ultimo traguardo alla conclusione della WSK Euro Series 2013, alla sua stagione numero 8 nella storia di WSK Promotion, che dal 2006 organizza questa serie continentale. La bandiera a scacchi attende di essere calata a Genk, in Belgio, dove sull’Horensbergdam Circuit si svolgerà il prossimo weekend, da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno, la quarta e conclusiva prova. La serie europea ha attirato quest’anno piloti di 45 nazioni di tutto il mondo, confermando a Genk un lungo elenco iscritti: 200 piloti, suddivisi nelle quattro categorie KZ1, KZ2, KF e KF Junior ammesse alla gara. Lungo i 1350 metri del circuito fiammingo, la corsa alla vittoria resta un affare piuttosto complicato, vista la concorrenza numerosa e di rango elevato.

VERSTAPPEN INSEGUITO DA HANLEY IN KZ1. Leader della KZ1 è Max Verstappen (CRG-TM-Bridgestone) saldamente in testa alla categoria. L’inglese Ben Hanley (ART GP-TM-Bridgestone) gli si è avvicinato, anticipando un infuocato ultimo round in Belgio. Alle spalle di entrambi, i più forti top driver della categoria restano pienamente in corsa per la vittoria finale. Da tenere d’occhio sono infatti il trevigiano Paolo De Conto (Birel-TM-Bridgestone), l’olandese Jorrit Pex (CRG-TM-Bridgestone) e il belga Jonathan Thonon (CRG-Maxter).

BOCCOLACCI DAVANTI A BASZ NELLA CORSA IN KF. Il francese Dorian Boccolacci (Energy-TM-Vega) si vuole imporre come leader della KF, dopo i successi che lo rendono leader nella classifica WSK Euro Series. Anche in questo caso, nel weekend di Genk potrebbero risalire le quotazioni dei più vicini inseguitori, a incominciare dal polacco Karol Basz (Tony Kart-Vortex-Vega), che segue al secondo posto. Quest’ultimo, insieme al danese Nicklas Nielsen (Kosmic-Vortex-Vega) e all’inglese Ben Barnicoat (ART GP-TM-Vega) costituisce un terzetto dai distacchi in punti estremamente contenuti.

ZANCHETTA E NEGRO SI SFIDANO IN KZ2. Leader in classifica KZ2 è il trevigiano Marco Zanchetta (Maranello-TM-Bridgestone), inseguito da vicino dal leccese Riccardo Negro (DR-TM-Bridgestone). I due si disputano il successo finale da dominatori della categoria, che li ha visti spesso quest’anno alternarsi alla vittoria in gara. Nella corsa al podio, è favorito anche il ceko Jan Midrla (Birel-TM-Bridgestone), con il possibile intervento del lituano Simas Juodvirsis (Energy-TM-Bridgestone).

NORRIS DOMINA SU LORANDI IN KF JUNIOR. Il britannico Lando Norris (FA Kart-Vortex-Vega) è il nuovo top driver della KF Junior e si presenta all’ultimo appuntamento di Genk da leader indiscusso: per lui parla una lunga serie di successi in gara, per ottenere i quali il londinese ha dovuto confrontarsi con il bresciano Alessio Lorandi (Tony Kart-Parilla-Vega), vittorioso nel precedente appuntamento di Sarno (SA). Nella corsa al podio l’inglese Daniel Ticktum (FA Kart-Vortex), è tra i favoriti, con il russo Robert Shwartzman (CRG-TM-Bridgestone) ancora in grado di risalire posizioni.

SFIDE WSK: TUTTI GLI APPUNTAMENTI PER IL GRAN FINALE IN VIDEO. WSK Promotion ha predisposto per la tappa di Genk il consueto dispiegamento per la produzione video. L’appuntamento su Internet è diventato tradizionale, con il live streaming dal sito ufficiale www.wsk.it. Il collegamento partirà come sempre fin dalle Prefinali della KF Junior, domenica mattina 2 giugno alle 11:50, per proseguire per l’intero programma delle Finali. Al di là della cronaca di gara, concluderà la comunicazione video la nuova puntata del WSK TV Magazine di Rai Sport, che venerdì 7 giugno analizzerà le volate finali, insieme alla panoramica sul colorato paddock della WSK Euro Series.

SFIDE WSK: TUTTI GLI APPUNTAMENTI PER IL GRAN FINALE IN VIDEO.
WSK Promotion ha predisposto per la tappa di Genk il consueto dispiegamento per la produzione video. L’appuntamento su Internet è diventato tradizionale, con il live streaming dal sito ufficiale www.wsk.it. Il collegamento partirà come sempre fin dalle Prefinali della KF Junior, domenica mattina 2 giugno alle 11:50, per proseguire per l’intero programma delle Finali. Al di là della cronaca di gara, concluderà la comunicazione video la nuova puntata del WSK TV Magazine di Rai Sport, che venerdì 7 giugno analizzerà le volate finali, insieme alla panoramica sul colorato paddock della WSK Euro Series.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Open Series Rd1
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1

2024/WSK Open Series Rd1 Franciacorta - 07/04/2024
2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter