Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
I MIGLIORI NELLE MANCHE DELLA WSK OPEN CUP A LONATO (BS), CELENTA (I – PRAGA-TM KZ2), THOMPSON (GB – FA-VORTEX OK), BARNARD (GB – KR-PARILLA OKJ) E ANTONELLI (I – ENERGY-TM) SONO PRONTI PER IL RUSH FINALE.
I MIGLIORI NELLE MANCHE DELLA WSK OPEN CUP A LONATO (BS), CELENTA (I – PRAGA-TM KZ2), THOMPSON (GB – FA-VORTEX OK), BARNARD (GB – KR-PARILLA OKJ) E ANTONELLI (I – ENERGY-TM) SONO PRONTI PER IL RUSH FINALE. Gallery Lonato (BS)
Saturday, June 23, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-06-23 I - 401 Kb

TUTTE LE GARE DI DOMANI IN LIVE STREAMING DALLE 10:50 SU WSK.IT.

In VISTA DELLE FINALI PER LA VITTORIA ALLA WSK OPEN CUP.

Come era prevedibile, all’esito delle prove di ieri è seguita una adeguata replica nelle manche di qualifica, da parte di ognuno dei favoriti alla vittoria nella WSK Open Cup. Ognuno dei 225 piloti verificati al South Garda Karting di Lonato (BS) gioca il tutto per tutto, in questo evento in prova unica che avrà il suo culmine con le Prefinali e le Finali in programma domani. L’intera giornata sarà visibile in live streaming, dal wsk.it.

PREFINALI KZ2 CON CELENTA E IGLESIAS IN POLE.
Tra i tre piloti che in KZ2 si sono aggiudicati due volte la vittoria nelle manche di qualifica, la migliore prestazione complessiva è del campano Francesco Celenta (Praga-TM-Bridgestone), che può abbinare un secondo posto guadagnato nella sua terza gara. In pole nella Prefinale A, Celenta avrà accanto a sè il bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex), oggi vincitore di due gare. Conclude con la vittoria in due manche anche il francese Jeremy Iglesias (Formula K-TM), che va in pole nella Prefinale B, affiancato dal brianzolo Riccardo Longhi (BirelArt-TM), ieri autore del miglior giro in prova.

HARRY THOMPSON PRENDE LA LEADERSHIP IN OK.
La risposta dell’inglese Harry Thompson (FA Kart-Vortex-Bridgestone), vittorioso ieri in prima manche dopo pole segnata in prova dal piacentino Lorenzo Ferrari (Parolin-TM), ha avuto oggi uguale seguito: Thompson ha vinto le restanti due gare e domani, in Prefinale, partirà in pole position. Al suo fianco, in prima fila, prenderà posto il pilota delle Barbados Zane Maloney (FA Kart-Vortex), altro serio aspirante al successo, che oggi ha conquistato due secondi posti. I buoni piazzamenti ottenuti oggi portano in seconda fila il pugliese Leonardo Marseglia (KR-Parilla) e il suo compagno di team, il padovano Mattia Michelotto. I risultati di Ferrari, non al livello dell’exploit di ieri, portano l’emiliano in terza fila, dove partirà affiancato dal leccese Luigi Coluccio (BirelArt-TM).

BARNARD E SMAL, POLE POSITION IN OK JUNIOR.
Continua l’ottima prestazione in OKJ del britannico Taylor Barnard (KR-Parilla-Vega) che, dopo il miglior tempo in prova, grazie a tre vittorie nelle manche odierne ha conquistato la pole position della prefinale A. Al suo fianco prenderà il via il palermitano Gabriele Minì (Parolin-Parlla), autore di una vittoria. Nella prefinale B la pole position va al russo Kirill Smal (Tony Kart-Vortex), con due successi, affiancato in prima fila dall’olandese Thomas Ten Brinke (FA Kart-Vortex). Gli altri vincitori di giornata sono stati il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex) e i britannici Conrad Laursen (FA Kart-Vortex) e Luca Griggs (Exprit-Vortex).

ANTONELLI E EYKMANS GUADAGNANO LA POLE IN 60 MINI.
Percorso netto in 60 Mini per il bolognese Andrea Kimi Antonelli, che con quattro vittorie su altrettante manche disputate si è riservato la partenza in pole position nella prefinale A. La postazione accanto l’ha meritata con una vittoria il giamaicano Alex Powell (entrambi su Energy-TM-Vega). Giornata plurivittoriosa anche per Ean Eykmans, che va in pole in prefinale B. Il belga ha perso solo nel confronto diretto con Antonelli, vincendo però le altre tre manche. Completa la prima fila il britannico Coskun Irfan (entrambi su Parolin-TM) grazie ad una vittoria. Un successo è andato anche al norvegese Martinius Stenshorne (Parolin-TM).


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1
Enter into WSK Champions Cup

2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
2024/WSK Champions Cup - 21/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter