Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
AD ADRIA UNA LEGGERA PIOGGIA COMPLICA LE MANCHE DI QUALIFICAZIONE NELLA WSK CHAMPIONS CUP
AD ADRIA UNA LEGGERA PIOGGIA COMPLICA LE MANCHE DI QUALIFICAZIONE NELLA WSK CHAMPIONS CUP Gallery Adria
Saturday, January 25, 2020

Allegati:
Allegate 02 WSK Adria Champions Cup 250120 ITA - 166 Kb

Nella WSK Champions Cup di Adria gran battaglia nelle manche di qualificazione per assicurarsi le migliori posizioni per la fase finale di Domenica 26 gennaio. I migliori sono stati Ten Brinke in OK, Lindblad in OKJ e Gladysz nella Mini. Prefinali e Finali in diretta streaming su www.wskarting.it

Adria (ITA), 25.01.2020
Le manche di qualificazione disputate sabato sul Circuito di Adria Karting Raceway hanno offerto un bel numero di pretendenti alla vittoria per la fase finale di domenica 26 Gennaio nel primo grande appuntamento della stagione agonistica marcata WSK, complice soprattutto una leggera pioggia che ha aumentato le difficoltà ai piloti. A competere per il successo finale sarà certamente un bel ventaglio di pretendenti in tutte e tre le categorie di questo appuntamento, ovvero OK, OK-Junior e Mini, che hanno presentato uno schieramento di 170 piloti, provenienti da ben 37 paesi e da tutti e 5 i Continenti. E nella giornata dedicata alle gare eliminatorie di Adria, a mettersi maggiormente in evidenza nelle classifiche provvisorie sono stati soprattutto i piloti stranieri.

In OK forfait di Antonelli, semaforo verde per l’olandese Ten Brinke
In OK Andrea Kimi Antonelli (KR-Iame-Bridgestone) ha offerto suo malgrado il primo colpo di scena. Dopo la pole position in prova e la vittoria nella prima manche di venerdì, il pilota italiano sabato è stato infatti costretto a dare forfait per una influenza, e difficilmente potrà ripresentarsi in gara domenica per la fase finale. A prendere il sopravvento è stato così l’olandese Thomas Ten Brinke (Kosmic-Vortex-Bridgestone), vincitore di due manche. In evidenza anche altri vincitori come l’inglese Taylor Barnard (KR-Iame) e il russo Kiril Smal (Energy-TM Racing).
OK, classifica delle manche: 1. Ten Brinke; 2. Barnard; 3. Van T Hoff; 4. Van Hoppen; 5. Bedrin.

Lindblad, Spina e Ugochukwu prevalgono nella OK-Junior
Nella OK-Junior il ventaglio dei protagonisti è davvero molto ampio, fra i quali si è inserito anche il figlio d’arte Brando Badoer (KR-Iame-Vega) dopo la pole position fatta segnare venerdì. Ma la classifica provvisoria delle eliminatorie vede prevalere l’inglese Arvid Lindblad (KR-Iame) vincitore di due manche, e oltre a Badoer anche il suo compagno di squadra Alfio Andrea Spina, ma anche l’americano Ugo Ugochukwu (Kosmic-Vortex) con alterne fortune.
OKJ, classifica delle manche: 1. Lindblad; 2. Badoer; 3. Spina; 4. Stenshorne; 5. Pingasov.

Nella Mini in evidenza il polacco Gladysz e diversi russi
Fra le tre categorie in pista per questo appuntamento, l’affollata Mini non ha smentito la caratteristica di confermarsi quanto mai incerta, con 7 vincitori diversi nelle 10 manche disputate. Fra i maggiori protagonisti si sono inseriti anche diversi piloti russi, i più numerosi con 13 rappresentanti sul totale dei 75 che animano questa categoria. Al polacco Maciej Gladysz (Parolin-TM Racing-Vega) che si è confermato molto veloce con tre vittorie, ha risposto con due successi il suo compagno di squadra il russo Anatoly Khavalkin, oltre agli altri russi Dmitry Matveev (Energy-TM

Racing) e Gerasim Skulanov (IPK-TM Racing), quindi il giapponese Berta Kean Nakamura (KR-Iame), l’olandese Rene Lammers (Parolin-TM Racing), il cinese Yuanpu Cui (Tony Kart-TM Racing).
MINI, classifica delle manche: 1. Gladysz; 2. Khavalkin; 3. Matveev; 4. Przyrowsy; 5. Bouzar.

Domenica 26 gennaio la fase finale in live streaming comprende le Prefinali per ogni categoria e a seguire le Finali B per Mini e OK-Junior, quindi le Finali per tutte e tre le categorie a partire dalle ore 14:00.

WSK Promotion
Press Office
press@wsk.it
Photo credit: Cunaphoto


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1
Enter into WSK Champions Cup

2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
2024/WSK Champions Cup - 21/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter