Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
GRANDI GARE A MURO LECCESE (LE) ALLA WSK SUPER MASTER SERIES, CON LA VITTORIA DI HAJEK (KOSMIC-VORTEX KZ2), NOVALAK (TONY KART-VORTEX OK), MARSEGLIA (ZANARDI-PARILLA OKJ – SUB-JUDICE) E MINÌ (PAROLIN-TM 60MINI).
GRANDI GARE A MURO LECCESE (LE) ALLA WSK SUPER MASTER SERIES, CON LA VITTORIA DI HAJEK (KOSMIC-VORTEX KZ2), NOVALAK (TONY KART-VORTEX OK), MARSEGLIA (ZANARDI-PARILLA OKJ – SUB-JUDICE) E MINÌ (PAROLIN-TM 60MINI). Gallery Muro Leccese (LE)
Sunday, March 19, 2017

Allegati:
Allegate WSK news 17-03-19 - 467 Kb

APPUNTAMENTO FINALE A SARNO (SA) IL 9 APRILE.

MURO LECCESE RILANCIA A SARNO LA VOLATA WSK.

Un weekend come quello appena concluso a Muro Leccese prepara a nuove sorprese, che sarà lecito attendersi nella prova conclusiva della WSK Super Master Series, in programma il 9 aprile a Sarno (SA).

HAJEK VA A SEGNO IN KZ2.
Si è confermato vincente il ceco Patrik Hajek (Kosmic-Vortex-Bridgestone), nella sfida che nella Finale KZ2 lo ha contrapposto al francese Jeremy Iglesias (Formula K-TM): la battaglia tra i due, usciti vittoriosi dalle rispettive Prefinali, si è risolta a metà gara, quando Hajek ha rilevato il comando da Iglesias, che fino allora era stato in testa. Bella la rimonta dell’olandese Bas Lammers (Sodi-TM), secondo a fine gara davanti al bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex) e ancora leader in graduatoria.

MARSEGLIA ALL’ATTACCO IN OKJ.
La Finale OKJ è vissuta sulla sfida tra l’inglese Harry Thompson (FA-Vortex-Vega) e il pugliese Leonardo Marseglia (Zanardi-Parilla), sempre a stretto contatto tra loro, fino all’accendersi della lotta decisiva nel finale. Scavalcato da Marseglia, Thompson ha replicato all’attacco con una manovra giudicata irregolare dai Commissari Sportivi, che gli hanno comminato a fine gara 3” di penalità. La classifica, che resta sub judice, vede così vincitore Leonardo Marseglia. Il padovano Mattia Michelotto (Zanardi-Parilla), autore di una bella gara, sale al secondo posto davanti a Thompson, terzo.

NOVALAK ANCORA DAVANTI A TUTTI IN OK.
Il britannico Clement Novalak (Tony Kart-Vortex-Vega) è risultato imbattibile, prima in Prefinale A, poi in Finale, confermandosi leader di classifica. In Finale Novalak è scattato in testa seguito dal polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex) e in queste posizioni i due hanno raggiunto il traguardo. Più faticosa la conquista del podio per David Vidales (Tony Kart-Vortex), che dopo la vittoria nella Prefinale B è scattato dalla prima fila in Finale. Scivolato indietro in partenza, lo spagnolo non si è lasciato scoraggiare, conquistando il terzo posto dopo aver duellato con il campione del mondo in carica, il connazionale e compagno di team Pedro Hiltbrand.

MINÌ CONQUISTA LA 60MINI.
Per vincere la Finale il palermitano Gabriele Minì (Parolin-TM-Vega) ha dovuto battere una muta di ben 6 avversari, in un continuo scambio di posizioni. Ottimo dietro di lui il norvegese Martinius Stenshorne (CRG-TM), risalito secondo davanti al russo Nikita Bedrin (Tony Kart-TM). Peccato per il catanese Alfio Spina (CRG-TM), che ha perso la vittoria a causa della carenatura fuori posto.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Open Series Rd1
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1

2024/WSK Open Series Rd1 Franciacorta - 07/04/2024
2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter