Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
SUL PODIO DELL’ADRIA KARTING RACEWAY HANNO FESTEGGIATO I VINCITORI ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ2), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX OK), MARTINS (F –KOSMIC-PARILLA OKJ) E WEUG (NL – TOPKART-TM 60MINI).
SUL PODIO DELL’ADRIA KARTING RACEWAY HANNO FESTEGGIATO I VINCITORI  ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ2), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX OK), MARTINS (F –KOSMIC-PARILLA OKJ) E WEUG (NL – TOPKART-TM 60MINI). Gallery Adria, Rovigo (Italy)
Sunday, October 2, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-10-02 - 502 Kb

LA WSK FINAL CUP SI È CONCLUSA CON GRANDI DUELLI NELLE FINALI.

GRANDI VITTORIE A ADRIA NELLA WSK FINAL CUP.

Il gran finale che ci si attendeva, dalla WSK Final Cup, è puntualmente arrivato a Adria (RO). L’Adria Karting Raceway è stato sede in questo weekend della manifestazione conclusiva della stagione del karting internazionale di WSK Promotion, che ha portato in pista 176 piloti da 32 Paesi dei 5 Continenti. L’elevato livello numerico delle presenze si è abbinato all’alta qualità delle gare, ricche di momenti avvincenti soprattutto nella fase finale che si è svolta oggi, ripresa dalle telecamere della produzione WSK Promotion e diffusa in live streaming dal sito ufficiale www.wsk.it.

ARDIGÒ TRIONFA IN KZ2.
Il bresciano Marco Ardigò (TonyKart-Vortex-Vega) che ha lasciato solo il miglior tempo in qualifica al romano Francesco Iacovacci (Luxor-LKE), prima di dominare la KZ2 fino alla vittoria in Finale. Al secondo posto è salito il ceco Patrik Hajek (Kosmic-Vortex), rimontando le posizioni perse per una cattiva partenza al semaforo, mentre Iacovacci ha concluso al terzo posto un fine settimana ricco di soddisfazioni.

BASZ SI CONFERMA IN OK.
Giunto a Adria con la ferma intenzione di primeggiare, il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega) è riuscito a vincere la Finale in classe OK ma facendo bene attenzione a controllare il proprio compagno di team: lo svedese Noah Milell non si è infatti mai lasciato distanziare troppo da Basz, dopo essere salito al secondo posto recuperando diverse posizioni al via. Alle sue spalle il pordenonese Lorenzo Travisanutto (Tony Kart-Vortex), anche lui in rimonta subito dopo lo start e buon terzo al traguardo.

MARTINS FESTEGGIA IL SUCCESS IN OKJ.
Il francese Victor Martins (Kosmic-Parilla-Vega) ha confermato in OK Junior l’elevata competitività sfoggiata fin da inizio weekend, uscendo imbattuto da manche e Prefinale, fino a imporsi in una Finale combattuta nelle restanti posizioni a podio. Il danese Noah Watt, il francese Charles Milesi, lo spagnolo David Vidales (tutti su Tony Kart-Vortex) e il marocchino Sami Taoufik (FA-Vortex) hanno infatti combattuto con grande impeto scambiandosi continuamente le posizioni. A gioire sono stati infine Milesi e Vidales, al traguardo nell’ordine dietro Martins.

MAYA WEUG CONQUISTA LA 60 MINI.
In 60 Mini l’americano Ugo Ugochukwu (Energy-Iame) è andato in testa al via, seguito dal russo Kirill Smal (Energy-TM) e dalla giovane olandese Maya Weug (TopKart-TM). La gara è stata combattuta fino alle ultime curve, quando la Weug è riuscita a sfilare in testa conquistando la vittoria davanti a Smal e al siciliano Alfio Spina (CRG-TM) in rimonta, dopo che Ugochukwu era stato costretto al ritiro.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Open Series Rd1
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1

2024/WSK Open Series Rd1 Franciacorta - 07/04/2024
2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter