Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
NOMI DA F.1 ALLA WSK FINAL CUP, ALSOUTH GARDA KARTING DI LONATO (BS): OGGI MIGLIOR TEMPO IN PROVA PER BADOER (I – PAROLIN-TM 60 MINI), BEDRIN (RUS – TONY KART-VORTEX OKJ), TRAVISANUTTO (I – KR-PARILLA OK) E ABBASSE (F – SODI-TM KZ2).
NOMI DA F.1 ALLA WSK FINAL CUP, ALSOUTH GARDA KARTING DI LONATO (BS): OGGI MIGLIOR TEMPO IN PROVA PER BADOER (I – PAROLIN-TM 60 MINI), BEDRIN (RUS – TONY KART-VORTEX OKJ), TRAVISANUTTO (I – KR-PARILLA OK) E ABBASSE (F – SODI-TM KZ2). Gallery Lonato (BS)
Friday, October 19, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-10-19 - 262 Kb

DOMANI MANCHE DI QUALIFICA, DOMENICA LIVE STREAMING DA WSK.IT.

LONATO DÀ IL VIA ALLE GARE DELLA WSK FINAL CUP 2018, CON 259 PILOTI IN PISTA.

La sfida è partita: i 259 piloti che si sono presentati alle verifiche sono scesi oggi tutti in pista, al South Garda Karting di Lonato del Garda (BS), per i primi confronti diretti della WSK Final Cup, edizione 2018. Fino all’ultimo momento utile, la lista degli iscritti ha visto crescere il numero dei piloti che si sono registrati per la prima delle tre tappe di quest’anno, segnando un importante risultato già in apertura dell’evento. Il weekend di Lonato ha visto avviarsi oggi la parte competitiva, al termine delle giornate dedicate a prove libere e verifiche tecnico-sportive: le prove ufficiali che si sono svolte nel pomeriggio, seguite dalle prime manche di qualifica, forniscono già i primi interessanti riscontri, in una fase di stagione che registra importanti salti di categoria tra i piloti più in vista.

SI PREPARA LO SPETTACOLO ANCHE IN LIVE WEB.
Sul tracciato di 1200 metri del South Garda Karting, la produzione di WSK Promotion ha dislocato le sue telecamere, pronte per la giornata conclusiva di domenica 21: i tanti motivi di attesa per l’esito delle gare finali fanno crescere l’interesse per le riprese video, che copriranno l’intero programma di gare, visibile in live streaming dal sito ufficiale wsk.it, a partire dalle 10:50.

BRANDO BADOER PARTE BENE IN 60 MINI.
Apre con un’ottima prestazione Brando Badoer (Parolin-TM-Vega), che in 60 Mini segna il giro più veloce in 53”522, davanti al russo Dmitry Matveev (CRG-TM) e allo svedese Oscar Pedersen (Luxor-LKE). È ricco di nomi importanti il paddock di Lonato: il padre di Brando, l’ex pilota di F.1 Luca Badoer, è soddisfatto delle prestazioni del giovane allievo, che quest’anno ha dimostrato un crescendo di competitività. E Badoer ha proseguito bene, vincendo la prima manche della serata, mentre le altre due se le sono aggiudicate il giamaicano Alex Powell (Energy-TM) e il britannico Coskun Irfan (Parolin-TM).

NIKITA BEDRIN BATTE IL TEMPO IN OK JUNIOR.
In OKJ ha voluto imporsi subito il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex-Vega), velocissimo in 47”567, in uno schieramento altrettanto interessante: al secondo posto c’è infatti il bolognese Andrea Antonelli (KR-Parilla), al debutto nella categoria nella quale si presenta con il Rosberg Racing, iniziativa del campione del mondo di F.1 Nico Rosberg. Terzo è l’abruzzese Enzo Trulli (CRG-TM), altro figlio d’arte ex-F.1, seguito da papà Jarno. Ma nelle manche del pomeriggio si sono evidenziati anche gli inglesi James Wharton (FA-Vortex) e Taylor Barnard (KR-Parilla), primi vincitori da tenere d’occhio nelle gare di domani.

LORENZO TRAVISANUTTO, LINEA FELICE IN OK.
Il friulano Lorenzo Travisanutto (KR-Parilla-Bridgestone) si conferma al top in classe OK, dopo aver segnato oggi il miglior tempo in 46”578, davanti allo svedese Dino Beganovic (Tony Kart-Vortex) e al britannico Dexter Patterson (KR-Parilla). Il pilota di Pordenone, fresco campione del mondo della categoria, si è subito confermato al top, vincendo una della manche serali. Al successo si candida anche Patterson, che si è aggiudicato la seconda manche d’apertura.

ANTHONY ABBASSE LANCIA LA SFIDA IN KZ2.
In KZ2 è francese Anthony Abbasse (SodiKart-TM-Bridgestone) ad aver piazzato per primo il colpo vincente, aggiudicandosi il giro più veloce in prova, in 46”572, davanti al connazionale Emilien Denner (KalìKart-TM) e al compagno di team, l’olandese Bas Lammers. Quest’ultimo annuncia una avvincente battaglia in famiglia, vincendo stasera, proprio davanti a Abbasse, la prima manche del weekend.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1
Enter into WSK Champions Cup

2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
2024/WSK Champions Cup - 21/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter