Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
PRONTI ALLA FASE ELIMINATORIA I 170 PILOTI VERIFICATI ALLA WSK EURO SERIES, NELLA SUA SECONDA TAPPA DI STAGIONE AL CIRCUITO SPAGNOLO DI ZUERA. OGGI A ZUERA VISITA A SORPRESA DI CARLOS CHECA.
PRONTI ALLA FASE ELIMINATORIA I 170 PILOTI VERIFICATI ALLA WSK EURO SERIES, NELLA SUA SECONDA TAPPA DI STAGIONE AL CIRCUITO SPAGNOLO DI ZUERA. OGGI A ZUERA VISITA A SORPRESA DI CARLOS CHECA. Gallery ZUERA
Friday, March 22, 2013

Allegati:
Allegate WSK news 13-03-22 - 180 Kb

A ZUERA IL PADDOCK È PRONTO PER LA WSK EURO SERIES. Concluse le prove libere, svolte fino alla giornata odierna, da questo momento i cronometri di Zuera sono pronti a prendere servizio per i rilevamenti ufficiali. Domani mattina sarà caccia alla pole position, con il cronometraggio ufficiale di WSK Promotion che avrà l’ultima parola, su ciascuna delle 4 categorie: il giro record è il primo traguardo da raggiungere, per i 170 piloti che ieri hanno superato le verifiche tecnico-sportive. Siamo alla seconda tappa della WSK Euro Series, terreno di confronto di grande successo nel karting internazionale.
OBIETTIVO SUPERPOLE PER KF E KF JUNIOR. Bersaglio da centrare nelle prove ufficiali è la Superpole, prima occasione del weekend WSK per incamerare punti nelle categorie KF e KF Junior. La speciale sessione di prove, riservata ai 12 piloti più veloci in queste due categorie, rilevati nel primo turno della mattina, assegna infatti ai primi 3 classificati la scala di 3, 2 e 1 punto. La concorrenza è numerosa e qualificata, come dimostrano gli elenchi iscritti di questa tappa spagnola della WSK Euro Series. Perciò anche la prestazione in Superpole può essere determinante nella corsa alla classifica finale. Attenzione dunque ai risultati degli inglesi Ben Barnicoat (ART GP-TM-Vega) e Lando Norris (FA Kart-Vortex-Vega), impegnati a mantenersi al comando rispettivamente in KF e in KF Junior.
SABATO DI GARA A ZUERA: FINALE 1 PER KZ1 E KZ2. La prima parte della giornata di domani è dedicata allo svolgimento delle prove ufficiali, i cui risultati daranno origine agli schieramenti delle manche di qualifica. Le gare eliminatorie occupano la seconda parte del programma, al termine del quale l’attenzione sarà riservata alle categorie dotate di cambio a 6 marce: KZ1 e KZ2 disputeranno la Finale 1, che per entrambe le classi è il primo appuntamento di gara con assegnazione di punteggio, che sarà distribuito ai primi 12 classificati. Occasione in cui l’olandese Max Verstappen (CRG-TM-Bridgestone) e il leccese Riccardo Negro (DR-TM-Bridgestone), rispettivi capiclassifica, dovranno difendere la loro leadership.
RISULTATI IN TEMPO REALE DA WSK.IT. Per seguire l’intero weekend di Zuera, l’alternativa “live” alla grande tribuna del circuito spagnolo è il sito ufficiale www.wsk.it, dal quale è possibile monitorare giro per giro lo svolgimento di ogni momento di gara, grazie alla pubblicazione in tempo reale di ogni rilevamento.
CARLOS CHECA IN VISITA ALLA WSK EURO SERIES DI ZUERA. Carlos Checa, campione spagnolo di motociclismo, non ha resistito all’opportunità di assistere a un evento internazionale di karting e si è presentato al circuito di Zuera, per assistere alle prime fasi della tappa iberica della WSK Euro Series. Accolto dal presidente di WSK Promotion, Luca De Donno, Checa non ha mancato di interessarsi ad ogni aspetto tecnico e organizzativo della manifestazione.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca
Enter into South Garda Karting
Enter into Adria Karting Raceway

WSK Euro Series 2019 Rd.1 - SARNO - 31/03/2019
WSK Super Master Series 2019 Rd.4 - SARNO - 24/03/2019
WSK Super Master Series 2019 Rd.3 - LA CONCA - 10/03/2019
WSK Super Master Series 2019 Rd.2 - LONATO - 24/02/2019
WSK Super Master Series 2019 Rd.1 - ADRIA - 03/02/2019
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter