Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
LA WSK CHAMPIONS CUP INAUGURA A ADRIA LE NUOVE CATEGORIE OK E OK JUNIOR. RIUSCITO ESORDIO DELLE NUOVE MOTORIZZAZIONI NELLE PROVE UFFICIALI DEL WEEKEND DI APERTURA STAGIONALE ALL’ADRIA KARTING RACEWAY.
LA WSK CHAMPIONS CUP INAUGURA A ADRIA LE NUOVE CATEGORIE OK E OK JUNIOR. RIUSCITO ESORDIO DELLE NUOVE MOTORIZZAZIONI NELLE PROVE UFFICIALI DEL WEEKEND DI APERTURA STAGIONALE ALL’ADRIA KARTING RACEWAY. Gallery Adria, Rovigo (Italy)
Friday, February 05, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-02-05 - 293 Kb

LIVE STREAMING DA WSK.IT DALLE 11:20 DI DOMENICA 7 FEBBRAIO CON LE PREFINALI, FINO AL TERMINE DELLE FINALI.

L’ADRIA KARTING RACEWAY DÀ IL VIA ALLA STAGIONE.

La WSK Champions Cup di karting ha dato inizio oggi ai confronti a cronometro. E stavolta, dopo i due passati weekend che il circuito polesano ha riservato ai test collettivi, i rilevamenti valgono per gli schieramenti delle prime gare di qualifica, che domani animeranno con i 216 piloti verificati l’Adria Karting Raceway.

OTTIMO DEBUTTO DELLE MOTORIZZAZIONI OK.
La WSK Champions Cup ha portato al circuito rodigino la gara del debutto per le nuove motorizzazioni OK, che hanno subito dato prova di grande validità tecnica. Il confronto con le precedenti categorie KF, che lo scorso mese di Novembre chiusero a Adria la stagione WSK 2015, è subito apparso vincente: in OK Junior, categoria per giovani piloti dai 13 anni in su, sono stati segnati tempi sul giro non solo al passo con la precedente KF Junior, ma anche in tendenza migliorativa: tanto che la pole position segnata oggi dal pilota marocchino Sami Taoufik (FA Alonso-Vortex-Vega) migliora di oltre un decimo di secondo il rilevamento registrato nel 2015 in KFJ. Meglio ancora in categoria OK: con la pole position segnata oggi dall’americano Campione del Mondo KFJ Logan Sargeant (FA Alonso-Vortex-Vega), il miglioramento rispetto alla gara precedente in KF è stato di oltre 7 decimi. In definitiva, la prova data al debutto dai nuovi motori è stata convincente per tutte le marche impegnate in gara, anche in considerazione di uno sviluppo tecnico che è ancora nella sua fase iniziale.

I RISULTATI DELLE PROVE AL CIRCUITO DI ADRIA.
Logan Sargeant, girando in 47”748, ha prevalso in OK sul trevigiano Lorenzo Travisanutto e sul danese Nicklas Nielsen (entrambi su Tony Kart-Vortex-Vega), mentre Sami Taoufik, sul passo di 49”546, ha avuto ragione in OKJ del belga Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla-Vega) e del russo Pavel Bulantsev (Tony Kart-Vortex-Vega). In KZ2 il più rapido è stato il pescarese Lorenzo Camplese (Parolin-TM-Vega), che girando in 47”598 si è imposto sul trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter-Vega) e sul tedesco Alexander Schmitz (Tony Kart-Vortex-Vega). Infine, in attesa delle prove ufficiali in programma domani mattina, nelle prove libere odierne in 60 Mini il tempo di riferimento lo ha segnato in 55”891 Andrea Antonelli (Exprit-TM-Vega).

WSK A ADRIA DA SEGUIRE IN VIDEO.
WSK Promotion ha allestito la copertura video per la domenica di gara, con diffusione live web dal sito ufficiale www.wsk.it. Lo streaming partirà alle 11:20 con le Prefinali e si concluderà al termine delle Finali.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter