Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
IL SUCCESSO FINALE NELLA WSK SUPER MASTER SERIES DI ARDIGÒ (TONY KART-VORTEX KZ2), NIELSEN (TONY KART-VORTEX KF), NOVALAK (TONY KART-VORTEX KFJ) E HAUGER (CRG-TM 60MINI) PROIETTA IL CALENDARIO WSK PROMOTION A ADRIA, IL 4 LUGLIO, PER LA WSK NIGHT EDITION
IL SUCCESSO FINALE NELLA WSK SUPER MASTER SERIES DI ARDIGÒ (TONY KART-VORTEX KZ2), NIELSEN (TONY KART-VORTEX KF), NOVALAK (TONY KART-VORTEX KFJ) E HAUGER (CRG-TM 60MINI) PROIETTA IL CALENDARIO WSK PROMOTION A ADRIA, IL 4 LUGLIO, PER LA WSK NIGHT EDITION Gallery Sarno (Salerno, Italy)
Thursday, April 30, 2015

Allegati:
Allegate WSK news 15-04-30 - 322 Kb

I VINCITORI DELLA WSK SUPER MASTER SERIES SONO PRONTI A CONCEDERE LA RIVINCITA, NELL’INEDITA MANIFESTAZIONE IN NOTTURNA ALL'INTERNATIONAL KARTING RACEWAY DI ADRIA.

I TOP DRIVER DEL 10. ANNO WSK.

Anche la WSK Super Master Series ha concluso il suo tour 2015, con lo svolgimento, domenica scorsa al Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA), della 4. e conclusiva tappa in calendario. L’alta media dei piloti scesi in pista, vicina alle 190 presenze per appuntamento, conferma il successo delle manifestazioni di WSK Promotion, nella stagione che porta l’alloro del 10. anno di attività. I vincitori finali in ciascuna categoria sono pronti a concedere la rivincita, che si prepara in estate all’International Karting Raceway di Adria (RO) con l’inedita manifestazione in notturna della WSK Night Edition, in calendario sabato 4 luglio.

PER ARDIGÒ VITTORIA SOTTO CONTROLLO IN KZ2.
Ha “prenotato” il successo vincendo la Finale nelle prime due tappe, per poi gestire il vantaggio in classifica: così il bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega) ha vinto in KZ2, tenendo alle sue spalle l’eccellente finlandese Simo Puhakka (CRG-Maxter-Vega), vincitore a sua volta delle restanti due prove. Ottimo terzo il francese Anthony Abbasse (Sodi-TM), protagonista fisso in ogni gara.

NIELSEN SORPASSA E VINCE IN KF.
Nel testa a testa che in KF dura da inizio stagione, tra il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega) e il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega), è infine stato il primo a vincere la corsa in classifica. Il secondo posto nella Finale di Sarno, dietro l’eccellente napoletano Felice Tiene (CRG-Parilla), ha determinato il sorpasso ai punti di Nielsen su Basz. Al terzo posto sale Tiene, prevalendo nell’ex-aequo ai punti con il russo Alex Vartanyan (Tony Kart-Vortex-Vega).

NOVALAK INCROLLABILE IN KFJ.
Anche l’inglese Clement Novalak (Tony Kart-Vortex-Vega) ha costruito il suo successo in KFJ sulla vittoria nelle prime due prove, controllando il suo avversario Logan Sargeant (FA-Vortex-Vega). L’americano, più regolare nei piazzamenti, a Sarno ha mancato il sorpasso in classifica per pochi punti, chiudendo secondo. A Sargeant serviva una vittoria, ottenuta invece dal belga Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla), risalito in questo modo al terzo posto.

HAUGER VNCE DI FORZA IN 60 MINI.
A Sarno un imprevisto in Prefinale stava costando a Dennis Hauger (CRG-TM-Vega) il successo in 60 Mini. Il norvegese ha dovuto rimontare molte posizioni in Finale, per rientrare in zona punti e restare al comando davanti all’insidioso monzese Mattia Muller (Energy-TM). A Muller è rimasto un onorevole secondo posto, attaccato da un eccellente Leonardo Marseglia (Zanardi-TM), il quale ha chiuso terzo in classifica con la convincente vittoria di Sarno.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter