Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
PILOTI PRONTI ALLA FASE FINALE, ALLA 3. TAPPA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES: A MURO LECCESE (LE) SONO IN TESTA DOPO LE MANCHE DE CONTO (I – CRG-TM KZ2), NIELSEN (DK – TONY KART-VORTEX OK), BEGANOVIC (S – TONY KART-VORTEX OKJ) E ANTONELLI (I - ENERGY-TM 60
PILOTI PRONTI ALLA FASE FINALE, ALLA 3. TAPPA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES: A MURO LECCESE (LE) SONO IN TESTA DOPO LE MANCHE DE CONTO (I – CRG-TM KZ2), NIELSEN (DK – TONY KART-VORTEX OK), BEGANOVIC (S – TONY KART-VORTEX OKJ) E ANTONELLI (I - ENERGY-TM 60 Gallery Muro Leccese (LE)
Saturday, March 17, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-03-17 - 318 Kb

DOMANI LE GARE DELLA GIORNATA FINALE IN LIVE STREAMING SU WSK.IT.

MANCHE CONCLUSE, A LA CONCA ARRIVANO LE FINALI.

Tese folate di vento, che hanno spazzato dalle nuvole il cielo coperto apparso questa mattina, hanno dato carattere alla giornata di manche di qualifica, che oggi si è svolta al World Circuit La Conca: in palio, sul circuito di Muro Leccese (LE), è la vittoria di tappa nella WSK Super Master Series di karting, in un weekend che assegnerà una ricca dose di punteggio nelle classifiche delle 4 categorie in gara KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini.

PILOTI PRONTI AL VIA NELLA FASE FINALE IN LIVE STREAMING.
Preparati al top, i 235 piloti in gara domani in mattinata affronteranno la serie delle Prefinali, per poi sfidarsi nelle Finali del pomeriggio. Sarà il momento più intenso del weekend, atteso a Muro Leccese dall’appassionato pubblico locale. Ma come sempre, anche per i più lontani, è previsto domani da La Conca il collegamento in live streaming, che alle 10:50 partirà in concomitanza con il via delle Prefinali.

DE CONTO DICHIARA L’ATTACCO ALLA KZ2.
Non aveva bisogno di chiarire ulteriormente le proprie intenzioni il trevigiano Paolo De Conto (CRG-TM-Bridgestone), che con due vittorie nelle tre manche della KZ2 ha conquistato la pole position per la Prefinale. Molto competitivo è apparso anche Simo Puhakka (Tony Kart-Vortex): con due secondi posti il finlandese si piazza in seconda posizione di partenza, in prima fila accanto a De Conto, imponendosi come principale avversario del pilota veneto. Ottima prova anche per il ceco Patrik Hajek (Kosmic-Vortex), che vincendo una manche si piazza in seconda fila, con accantio a sé il bergamasco Matteo Viganò (Tony Kart-Vortex), altro pilota da tenere d’occhio.

NIELSEN E TRAVISANUTTO AL TOP IN OK.
Tre vittorie di manche issano Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) in testa alla classifica intermedia in classe OK. La pole position in Prefinale A va al pilota danese, che vedrà partire accanto a sé l’inglese Jonny Edgar (Exprit-Vortex), il quale ha una vittoria all’attivo. Un successo di manche è stato conquistato anche dal pordenonese Lorenzo Travisanutto (KR-Parilla), che sommando due secondi posti sale in pole position nella Prefinale B. In prima fila accanto al friulano prenderà posto il ceco ceco Roman Stanek (Kosmic-Vortex).

BEGANOVIC E MINÌ SI SFIDANO IN OK JUNIOR.
Ha concluso con un en plein di 4 vittorie di manche lo svedese Dino Beganovic, che in modo perentorio si aggiudica la pole position in Prefinale A. Lo affiancherà in prima fila il Kirill Smal (entrambi su Tony Kart-Vortex-Vega), il quale ha centrato oggi un successo in gara. In Prefinale B proverà un nuovo assalto al successo di tappa Gabriele Minì (Parolin-Parilla-Vega), che sale in pole grazie a una vittoria e tre secondi posti nelle eliminatorie. Accanto al palermitano scatterà in prima fila l’inglese Josh Dufek (Exprit-TM), anche lui autore di un successo in gara.

ANTONELLI E CIMENES IN POLE NELLA 60 MINI.
Il bolognese Andrea Antonelli (Energy-TM-Vega), partito con l’obiettivo di dare la scalata alla classifica della 60 Mini, ha compiuto il primo step centrando la pole position in Prefinale A, grazie a due vittorie nelle manche. L’inglese Coskun Irfan (Parolin-TM), una vittoria al suo attivo, sarà al suo fianco in prima fila. Ha vinto una eliminatoria anche il brindisino Jacopo Cimenes (EvoKart-TM), che sulla pista di casa potrà partire in pole nella Prefinale B. Accanto a lui prenderà posto l’argentino Francisco Soldavini (Parolin-TM).


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca

WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.3 - LA CONCA - 19/03/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter