Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
VITTORIA AL CIRCUITO INT. NAPOLI DI SARNO (SA), NELLE GARE DEL QUARTO E CONCLUSIVO APPUNTAMENTO, DI HAJEK (KOSMIC-VORTEX KZ2), BASZ (KOSMIC-VORTEX OK), MICHELOTTO (ZANARDI-PARILLA OKJ) E CAMARA (BIRELART-TM 60MINI).
VITTORIA AL CIRCUITO INT. NAPOLI DI SARNO (SA), NELLE GARE DEL QUARTO E CONCLUSIVO APPUNTAMENTO, DI HAJEK (KOSMIC-VORTEX KZ2), BASZ (KOSMIC-VORTEX OK), MICHELOTTO (ZANARDI-PARILLA OKJ) E CAMARA (BIRELART-TM 60MINI). Gallery Sarno (Salerno, Italy)
Sunday, April 09, 2017

Allegati:
Allegate WSK news 17-04-09 - 429 Kb

SPETTACOLARE FINALE ALLA WSK SUPER MASTER SERIES

VOLATE DA BRIVIDO ALLA WSK DI SARNO.

Lo spettacolo atteso alla vigilia è arrivato, con le volate per la classifica finale della WSK Super Master Series di karting, alla quarta e conclusiva tappa al Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA).

A HAJEK LA FINALE KZ2, A LAMMERS LA CLASSIFICA WSK.
Grandi bagarre nella Finale KZ2, che nelle fasi iniziali ha visto uscire dalla corsa per la vittoria il finlandese Simo Puhakka (Kosmic-Vortex-Bridgestone), fermo dopo pochi giri. La sfida si è ristretta al ceco Patrik Hajek (Kosmic-Vortex) e ai due compagni del team Sodi Kart, il francese Anthony Abbasse e l’olandese Bas Lammers (NL) A prevalere è stato Hajek, mentre a Lammers è bastato il terzo posto dietro Abbasse per restare in testa alla classifica finale della categoria.

BASZ VINCE IN OK MA IL TRAGUARDO IN CLASSIFICA È DI NOVALAK.
Lo spagnolo Pedro Hiltbrand (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) puntava alla vittoria di prestigio e ci ha provato nella Finale OK, scattando davanti a tutti al via. Dopo qualche giro è però passato al comando il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex), che si è subito allontanato per poi aggiudicarsi la vittoria. La bagarre tra i primi ha premiato il friulano Lorenzo Travisanutto (Zanardi-Parilla), giunto terzo davanti all’inglese Clément Novalak (Tony Kart-Vortex). A quest’ultimo è bastato il quarto posto per aggiudicarsi la classifica finale.

LA FINALE OKJ PREMIA MICHELOTTO MA ROSSO FA SUA LA CLASSIFICA.
Un peccato per Christopher Lulham (Tony Kart-Parilla-Vega) e Zak O’Sullivan (FA Kart-Vortex) aver perso l’occasione della vittoria, dopo essere scattati davanti a tutti dalla prima fila. Un contatto dopo 3 giri mette i due britannici fuori gioco e apre la strada al padovano Mattia Michelotto (Zanardi-Parilla), che deve resistere agli attacchi del pilota delle Barbados Zane Maloney (FA Kart-Vortex) per vincere la Finale. Al torinese Andrea Rosso (Tony Kart-Vortex) basta il 5. posto per aggiudicarsi la classifica di categoria.

CAMARA VINCE LA FINALE 60MINI E IN CLASSIFICA FESTEGGIA MINÌ.
Bagarre tra più piloti nella Finale 60 Mini, nella quale ha inizialmente sofferto il siciliano Gabriele Minì (Parolin-TM-Vega), scivolato indietro dopo essere stato in testa. La vittoria in finale sembrava ormai nelle mani del russo Nikita Bedrin (Tony Kart-TM) ma proprio Minì, in gran recupero, all’ultimo giro è riuscito a risalire fino al terzo posto. Il siciliano si è aggiudicato in extremis la vittoria in classifica, mentre sul traguardo il brasiliano Rafael Camara (BirelArt-TM) ha prevalso sul barese Francesco Pulito (EvoKart-TM).


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca

WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.3 - LA CONCA - 19/03/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter