Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
DOMANI LE FINALI DELLA WSK SUPER MASTER SERIES AL 7 LAGHI DI CASTELLETTO (PV). RESTANO IN POLE DE CONTO (I – CRG-MAXTER KZ), SARGEANT (USA - FA KART-VORTEX OK), DE PAUW (B – BIRELART-PARILLA OKJ) E MALLET (F – CRG-TM 60MINI).
DOMANI LE FINALI DELLA WSK SUPER MASTER SERIES AL 7 LAGHI DI CASTELLETTO (PV). RESTANO IN POLE DE CONTO (I – CRG-MAXTER KZ), SARGEANT (USA - FA KART-VORTEX OK), DE PAUW (B – BIRELART-PARILLA OKJ) E MALLET (F – CRG-TM 60MINI). Gallery Castelletto di Branduzzo, Pavia (I)
Saturday, March 05, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-03-05 - 370 Kb

TUTTE LE GARE IN LIVE STREAMING ALLE 11:40 SU WSK.IT.

LE CONDIZIONI METEO SPOSTANO A DOMANI LE GARE DI CASTELLETTO. 

L’improvviso peggioramento del meteo nell’area di Pavia, dove al Circuito Internazionale 7 Laghi è in svolgimento la prova d’apertura della WSK Super Master Series 2016, ha portato sul tracciato di Castelletto di Branduzzo anche la neve e un abbassamento della temperatura, oltre la pioggia prevista. La situazione sul posto ha perciò consigliato di spostare il programma di gare a domani, in condizioni meteorologiche più favorevoli.

IN POLE POSITION PER LA FASE FINALE.
Il nuovo programma prevede la disputa diretta delle Prefinali, con schieramenti di partenza composti secondo i risultati delle prove ufficiali che si sono concluse stamattina, in apertura di giornata. In pole position restano perciò i più veloci nel cronometraggio sul giro, a incominciare dal trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter-Vega), con accanto il bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega) in classe KZ. Questa gara si disputerà in abbinamento con la KZ2, categoria nella quale il bresciano Luca Corberi (Tony Kart-Vortex-Vega) si è rivelato il più veloce in prova. In classe OK sarà l’americano Logan Sargeant (FA Kart-Vortex-Vega) a partire in pole, con accanto in prima fila lo spagnolo Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega). In OK Junior sarà in pole position il belga Ulysse De Paw (BirelArt-Parila-Vega), affiancato dall’inglese Fin Kenneally (FA Kart-Vortex-Vega), mentre in 60 Mini scatterà davanti a tutti il francese Evann Mallet (CRG-TM-Vega), con accanto Francesco Crescente (EvoKart-TM-Vega).

FINALI DA VIVERE IN LIVE STREAMING SU WSK.IT.
Per la conclusione di questo primo weekend di gara della WSK Super Master Series sono già pronte le telecamere della produzione WSK Promotion, posizionate a copertura dei 1256 metri di sviluppo del tracciato pavese. La telecronaca on line avrà inizio alle 11:40 con le Prefinali, per riprendere l’intero programma fino a conclusione delle Finali.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca

WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.3 - LA CONCA - 19/03/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter