Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
LA WSK FINAL CUP È IN ARRIVO ALL’ADRIA KARTING RACEWAY PER CONCLUDERE LA STAGIONE DI GARE DI WSK PROMOTION CON LE CATEGORIE KZ2 - OK - OK JUNIOR E 60 MINI.
LA WSK FINAL CUP È IN ARRIVO ALL’ADRIA KARTING RACEWAY PER CONCLUDERE LA STAGIONE DI GARE DI WSK PROMOTION CON LE CATEGORIE KZ2 - OK - OK JUNIOR E 60 MINI. Gallery Adria, Rovigo (Italy)
Friday, September 09, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-09-09 - 402 Kb

COPERTURA VIDEO CON IL LIVE STREAMING PROGRAMMATO PER LA GIORNATA FINALE DEL 2 OTTOBRE.

WSK FINAL CUP, UN ARRIVEDERCI ALL’ANNO NUOVO.

Sarà una festa di fine stagione la WSK Final Cup, manifestazione in prova unica che si prepara a dare vita al tracciato di Adria (RO), in programma nel fine settimana dal 30 settembre al 2 ottobre. L’Adria Karting Raceway concluderà il calendario di WSK Promotion edizione 2016, con la sesta edizione della manifestazione che ormai tradizionalmente chiude la stagione del karting targato WSK.

DOMENICA 2 IN LIVE STREAMING DA ADRIA.
Una fase finale in grande stile attende i piloti che disputeranno a Adria la WSK Final Cup, grazie alla copertura video prevista domenica 2 ottobre. Le gare della giornata conclusiva saranno visibili dal consueto canale video del sito ufficiale www.wsk.it, che diffonderà le immagini di Prefinale e Finale di tutte le categorie in gara.

ISCRIZIONI ON LINE DAL SITO WSK.IT.
Proseguono le iscrizioni on line attraverso la procedura disponibile sul sito ufficiale wsk.it. Le categorie ammesse sono KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini, per le quali è previsto l’utilizzo di pneumatici Vega e di benzina Panta. Ogni ulteriore informazione è disponibile sullo stesso sito ufficiale, dove è pubblicato il regolamento completo della manifestazione.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into South Garda Karting