Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
AL SETTELAGHI KART DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV), LA TAPPA CENTRALE DELLA WSK FINAL CUP PREPARA LA PROSSIMA SETTIMANA LE SFIDE IN CLASSIFICA IN OGNI CATEGORIA.
AL SETTELAGHI KART DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV), LA TAPPA CENTRALE DELLA WSK FINAL CUP PREPARA LA PROSSIMA SETTIMANA LE SFIDE IN CLASSIFICA IN OGNI CATEGORIA. Gallery Castelletto di Branduzzo (PV)
Saturday, November 03, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-11-03 - 264 Kb

MOMENTO DECISIVO DEL WEEKEND DOMENICA 11 NOVEMBRE, CON IL LIVE STREAMING DELLA GIORNATA FINALE SU WSK.IT.

SECONDA PUNTATA DI GARE ALLA WSK FINAL CUP DI CASTELLETTO.

L’ottimo avvio registrato due settimane fa a Lonato (BS) lancia la WSK Final Cup a un weekend di gara dalle grandi aspettative, in preparazione al 7 Laghi International Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV) la prossima settimana, nel weekend da giovedì 8 a domenica 11 novembre. È la seconda delle tre tappe nella Serie internazionale di karting organizzata da WSK Promotion, che ha registrato al suo avvio dati molto interessanti: 259 piloti in pista al primo appuntamento, nel confronto tra ben 42 bandiere nazionali, in rappresentanza di ognuno dei 5 Continenti. L’alto valore di queste cifre è pari alla qualità delle sfide viste in pista, pronte a ripetersi nell’imminente appuntamento di Castelletto, in vista di un movimento di posizioni che si attende nelle classifiche delle quattro categorie in gara, KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini.

IN LIVE STREAMING SU WSK.IT, SFIDA AL 7 LAGHI PER I LEADER DI CLASSIFICA.
Nelle classifiche provvisorie della WSK Final Cup, le novità portate dalle giovani promesse viste due settimane fa a Lonato sono in attesa di conferma: un compito tutt’altro che semplice per i primi leader provvisori, che nel live streaming previsto domenica 11 novembre su wsk.it, dovranno rispondere in diretta video alle sfide dei tanti loro qualificati avversari. È ciò che si prepara a fare il giovanissimo giamaicano Alex Powell (Energy-TM-Vega), leader in classe 60 Mini con 90 punti, davanti al veneto Brando Badoer (Parolin-TM), che totalizzando 69 punti si è fatto positivamente notare nella gara di avvio. Uguale attesa si vive in OK Junior, dove l’inglese Taylor Barnard (KR-Parilla-Vega) comanda con 84 punti davanti al russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex, 53 punti), il quale è pronto a replicare dopo il weekend molto complicato vissuto a Lonato. A difendere la leadership in classe OK è il pordenonese Lorenzo Travisanutto (KR-Parilla-Bridgestone), che dai suoi 90 punti è incalzato dall’olandese Kas Haverkort (CRG-TM), secondo a quota 63. L’olandese Bas Lammers (SodiKart-TM-Bridgestone), che comanda in KZ2 con 90 punti, dovrà infine badare al bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex), che a 46 punti è il suo più vicino avversario in classifica.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter