Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
VIA ALLA WSK SUPER MASTER SERIES, ALL’ADRIA KARTING RACEWAY DAL 1. AL 4 FEBBRAIO CON I PIÙ FORTI DRIVER DEL KARTING INTERNAZIONALE TRA GLI OLTRE 260 ISCRITTI.
VIA ALLA WSK SUPER MASTER SERIES, ALL’ADRIA KARTING RACEWAY DAL 1. AL 4 FEBBRAIO CON I PIÙ FORTI DRIVER DEL KARTING INTERNAZIONALE TRA GLI OLTRE 260 ISCRITTI. Gallery Adria (RO)
Wednesday, January 31, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-01-31 - 335 Kb

LE GARE DI DOMENICA 4 DA VIVERE IN LIVE STREAMING SUL SITO UFFICIALE WSK.IT.

PRONTI A CORRERE PER LA CLASSIFICA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

Dal prossimo weekend di gara si corre per la classifica della WSK Super Master Series, la serie di gare su quattro appuntamenti promossa e organizzata da WSK Promotion. Base di lancio sarà il circuito di Adria (RO), dal quale la scorsa settimana è partita la nuova stagione del karting internazionale con la prova singola della WSK Champions Cup.

QUATTRO TAPPE RICCHE DI PUNTI DA DISTRIBUIRE.
Si parte dall’Adria Karting Raceway per attraversare ancora una volta tutta l’Italia: dopo il tracciato veneto, i circuiti che in successione ospiteranno la Serie WSK saranno il South Garda Karting di Lonato (BS) nel weekend del 4 marzo, La Conca World Circuit di Muro Leccese (LE) il 18 marzo e l’International Circuit di Sarno (SA) l’8 aprile. Ogni appuntamento distribuirà punteggio fin dal sabato, secondo il ranking delle manche di qualifica. La domenica i punti in classifica saranno assegnati sulla base dei risultati di gara, sia in Prefinale che in Finale e resteranno tutti validi per la classifica, senza obbligo di scarti. Inoltre, grazie alla scala di punteggio incrementale, la dotazione di punti in palio che crescerà ad ogni appuntamento renderà più avvincente la corsa per la classifica finale, come già avvenuto nella scorsa edizione della WSK Super Master Series.

SONO OLTRE 260 I PRETENDENTI IN LIZZA PER LA VITTORIA.
La lista degli iscritti mostra numeri superiori al fortunato esordio stagionale di domenica scorsa: Il totale di oltre 260 piloti, in rappresentanza di ognuno dei 5 Continenti, anticipa già l’incremento di spettacolo che ci si attende dalle gare del prossimo weekend. A questa sfida non si sono sottratti tutti i piloti saliti sul podio della WSK Champions Cup di domenica scorsa, pronti a offrire la rivincita: il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Bridgestone), vincitore in classe OK davanti al piacentino Lorenzo Ferrari (Exprit-Vortex) e al pilota delle Barbados Zane Maloney (FA Kart-Vortex); l’estone Paul Aron, che ha trionfato in OK Junior sul britannico compagno di team Harry Thompson (FA Kart-Vortex-Vega) e davanti al russo Kirill Smal (Tony Kart-Vortex); il rumeno Daniel Vasile (DR-Modena-Bridgestone), vincitore in KZ2 sui francesi Tom Leuillet e Adrien Renaudin (entrambi su Sodi-TM); il bolognese Andrea Antonelli (Energy-TM) che in 60 Mini ha prevalso sul norvegese Martinius Stenshorne (Parolin-TM-Vega) e sul veneto Brando Badoer (Parolin-TM).

TUTTE IN VIDEO LE BATTAGLIE DI ADRIA.

Il programma del live streaming allestito da WSK Promotion ricalca gli appuntamenti abituali tra gli appassionati del karting: domenica 4 febbraio sarà interamente dedicata alla ripresa integrale delle Prefinali e delle Finali, fino alle premiazioni sul podio dell’Adria Karting Raceway. Start alle ore 11:00, sul sito ufficiale wsk.it.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca

WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.3 - LA CONCA - 19/03/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter