Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
SI CONCLUDE A CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) DAL 11 AL 14 LUGLIO LA WSK MASTER SERIES 2013. LEADER PROVVISORI SONO VERSTAPPEN (NL – CRG-TM KZ2), BOCCOLACCI (F – ENERGY-TM KF), LORANDI (I – TONY KART-VORTEX KFJ) E MARTINEZ (E – HERO-LKE 60MINI).
SI CONCLUDE A CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) DAL 11 AL 14 LUGLIO LA WSK MASTER SERIES 2013. LEADER PROVVISORI SONO VERSTAPPEN (NL – CRG-TM KZ2), BOCCOLACCI (F – ENERGY-TM KF), LORANDI (I – TONY KART-VORTEX KFJ) E MARTINEZ (E – HERO-LKE 60MINI). Gallery Castelletto di Branduzzo (PV)
Sunday, July 07, 2013

Allegati:
Allegate WSK news 13-07-07 - 223 Kb

LE GARE AL CIRCUITO 7 LAGHI NELLO SPECIAL TV DI RAISPORT 2 VENERDÌ 19.

GRAN FINALE A CASTELLETTO PER LA WSK MASTER SERIES.
Il prossimo weekend, al circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo si concluderà la stagione 2013 della WSK Master Series, che sui 1256 metri di sviluppo del circuito pavese disputerà la sua quarta tappa. I vincitori delle quattro categorie in gara, 60 Mini, KF Junior, KF e KZ2, saranno quindi proclamati domenica prossima 14 luglio, al termine di una lunga giornata di gare che culminerà con le Finali del pomeriggio. Il riepilogo dell’intero weekend sarà visibile in TV, nel classico appuntamento del venerdì dopo gara di Rai Sport 2 che andrà in onda il 19 luglio.

VERSTAPPEN CORRE VERSO IL SUCCESSO IN KZ2.
Chi comanda la classifica KZ2 nella WSK Master Series è l’olandese Max Verstappen (CRG-TM-Bridgestone), fresco titolato nell’Europeo CIK-FIA di domenica scorsa a Genk, in Belgio, in categoria KZ. A incalzarlo è il leccese Riccardo Negro (DR-TM-Bridgestone), a sua volta vincitore della KZ2 nella WSK Euro Series che, sullo stesso tracciato belga, si è conclusa poco più di un mese fa. Si preannuncerebbe perciò una lotta tra questi due big della specialità, se non fosse per l’intervento che altri top driver di questa categoria si preparano a mettere in atto, a incominciare dal ceko Patrik Hajek (Praga-Parilla-Bridgestone) che segue in classifica al terzo posto. Senza contare che, tra i piloti pronti a insersi in bagarre, figurano nomi come il trevigiano Paolo De Conto (Birel-TM-Bridgestone) e il monegasco Charles Leclerc (ART GP-TM-Bridgestone), che seguono a breve distanza nel ranking provvisorio.

BOCCOLACCI IN FUGA NELLA KF.
In KF è al comando il francese Dorian Boccolacci (Energy-TM-Vega), intenzionato a replicare il successo finale già ottenuto in WSK Euro Series. Nella serie Master il suo diretto avversario è il polacco Karol Basz (Tony Kart-Vortex-Vega), che guida un gruppo di inseguitori di tutto rispetto. Primi due in questa lista sono l’inglese Ben Barnicoat (ART GP-TM-Vega) e il canadese Lance Stroll (Zanardi-Parilla-Vega), due dei nuovi talenti internazionali che si sono messi in luce quest’anno, insieme al croato Martin Kodric (FA Kart-Vortex-Vega).

 
LORANDI È IL LEADER DELLA KF JUNIOR.
Alessio Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) comanda con sicurezza la KF Junior, dopo la brillante vittoria ottenuta nello scorso appuntamento al circuito friulano di Precenicco (UD). Un successo, quest’ultimo, che rende il valore del giovane talento bresciano, che per tutta la stagione si è confrontato con l’inglese Lando Norris (FA Kart-Vortex- Vega), altra stella nascente del karting mondiale. Se non bastasse, si potrebbero citare alcuni altri top driver della categoria, attesi a Castelletto per una sfida finale nella quale saranno tutti alla caccia della vittoria di prestigio: primo tra tutti è il russo Nikita Sitnikov (Tony Kart-BMB-Vega), seguito in classifica dal temibile gruppo formato dall’inglese Daniel Ticktum (FA-Vortex-Vega), dal russo Nikita Mazepin (Tony Kart-Vortex-Vega) e dal canadese Parker Thompson (Energy-TM-Vega).

MARTINEZ NELLA SFIDA FINALE IN 60 MINI.
Lo spagnolo Eliseo Martinez (Hero-LKE-Le Cont) ha avuto lo scatto migliore in questa parte finale della stagione in 60 Mini, cogliendo nella precedente Finale di Precenicco la vittoria che lo ha proiettato al comando della classifica, spodestando l’indiano Kush Maini (Tony Kart-LKE-Le Cont). Tra questi due piloti è da attendersi a Castelletto il confronto più acceso, senza tralasciare l’inserimento nella corsa alla vittoria di nuovi talenti come lo svedese Rasmus Lindh (Top Kart-LKE-Le Cont), il barese Leonardo Marseglia (Top Kart-Parilla-Le Cont), il malese Abdul Gafar Muizz e il greco Konstantinos (entrambi su Hero-LKE-Le Cont).


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Gabriel Thirouin circuit
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca
Enter into South Garda Karting

WSK Euro Series 2019 Rd.2 - ANGERVILLE - 28/04/2019
WSK Euro Series 2019 Rd.1 - SARNO - 31/03/2019
WSK Super Master Series 2019 Rd.4 - SARNO - 24/03/2019
WSK Super Master Series 2019 Rd.3 - LA CONCA - 10/03/2019
WSK Super Master Series 2019 Rd.2 - LONATO - 24/02/2019
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter