Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
LA WSK SUPER MASTER SERIES SI È CONCLUSA A ADRIA CON IL SUCCESSO DI ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), LORANDI (I – TONY-VORTEX KZ2), TRAVISANUTTO (I – TONY-VORTEX OK), TAOUFIK (MA – FA KART-VORTEX OKJ) E PAPARO (I – IP KARTING-TM 60MINI).
LA WSK SUPER MASTER SERIES SI È CONCLUSA A ADRIA CON IL SUCCESSO DI ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), LORANDI (I – TONY-VORTEX KZ2), TRAVISANUTTO (I – TONY-VORTEX OK), TAOUFIK (MA – FA KART-VORTEX OKJ) E PAPARO (I – IP KARTING-TM 60MINI). Gallery Adria, Rovigo (Italy)
Friday, May 27, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-05-27 - 469 Kb

IN VIDEO TUTTA LA STAGIONE WSK DAL SITO WSK.IT

TRIONFI IN VOLATA ALLA WSK DI ADRIA.

La WSK Super Master Series ha avuto un gran finale all’Adria Karting Raceway, lo scorso weekend. Lotte all’ultimo metro tra i migliori della stagione in ognuna delle 5 categorie, da rivivere in video dal sito ufficiale wsk.it.

KZ – COMANDA ARDIGÒ.
La volata ha portato bene a Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), che ha concluso da vincitore la sua rincorsa in KZ davanti al francese Anthony Abbasse (Sodi-TM). Nella lotta per il terzo posto ha infine prevalso Jeremy Iglesias (Sodi-TM).

KZ2 – LORANDI SUL TRONO.
Vincendo la Finale di Adria, Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) ha conquistato la classifica KZ2, nella quale Giacomo Pollini (CRG-TM) è sceso secondo dopo una penalizzazione per posizione irregolare della carenatura. Finale thrilling, in cui Alex (Energy-TM) ha vinto la volata per il terzo posto.

OK – TRAVISANUTTO COGLIE L’ATTIMO.
Nel difficile weekend in Veneto di Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega), Lorenzo Travisanutto (Tony-Vortex) ha colto il momento, siglando il piazzamento che lo ha portato in testa alla classifica finale. Ottimo anche Karol Basz (Kosmic-Vortex), risalito secondo davanti a Hiltbrand.

OKJ – IL PRIMATO DI TAOUFIK.
Il primo successo nel Motorsport per un pilota marocchino viene dalla vittoria finale in OKJ di Sami Taoufik (FA-Vortex-Vega), meritata per come il pilota di Marrakech ha resistito all’assalto di Noah Watt (Tony Kart-Vortex), secondo. Ottima conclusione per Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla), terzo.

60 MINI – PAPARO SORPASSA TUTTI.
Michael Paparo (IP Karting-TM) ha ribaltato la classifica della 60Mini e con la vittoria in gara si è imposto davanti a Francesco Pizzi (Energy-Iame). Dalla posizione di leader Gabriele Minì (Energy-TM-Vega) è sceso al terzo posto.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca

WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.3 - LA CONCA - 19/03/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter