Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
POLE POSITION IN APERTURA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES AL 7 LAGHI DI CASTELLETTO (PV) PER DE CONTO (I – CRG-MAXTER KZ), SARGEANT (USA - FA KART-VORTEX OK) E DE PAUW (B – BIRELART-PARILLA OKJ).
POLE POSITION IN APERTURA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES AL 7 LAGHI DI CASTELLETTO (PV) PER DE CONTO (I – CRG-MAXTER KZ), SARGEANT (USA - FA KART-VORTEX OK) E DE PAUW (B – BIRELART-PARILLA OKJ). Gallery Castelletto di Branduzzo, Pavia (I)
Friday, March 04, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-03-04 - 329 Kb

CORBERI (I – TONY KART-VORTEX) É IL PIÙ VELOCE IN KZ2. DOMENICA 6 ALLE 11:00 LIVE STREAMING SU WSK.IT.

CACCIA AI TOP DRIVER A CASTELLETTO.

Già a prima impressione, questa prima giornata del weekend WSK Super Master Series, a Castelletto di Branduzzo (PV), rende l’idea di quanto sarà difficile puntare al successo, per il top driver del karting internazionale. Chi si è già messo in luce in questo inizio di stagione ci riprova, ed ecco che i vincitori della recente WSK Champions Cup di Adria si schierano in cima alla lista dei tempi nelle prove ufficiali di oggi. Ma la battaglia è annunciata, come appare evidente dai risultati in ognuna della categorie in gara: dati che lasciano prevedere le dispute più accese nelle manche di qualifica di domani, sul Circuito Internazionale 7 Laghi.

SPETTACOLO IN LIVE STREAMING SU WSK.IT.
Il tracciato pavese di 1256 metri offre tante occasioni di sorpasso ai 216 piloti in gara, tanto spettacolari da rendere imperdibile l’occasione di assistere alle gare anche in live streaming. L’appuntamento è domenica mattina 6 marzo con le Prefinali, fino al termine delle 4 Finali del pomeriggio.

A DE CONTO LA POLE POSITION IN KZ, CORBERI IL PIÙ VELOCE IN KZ2.
Tra i campioni della KZ il più veloce è stato il trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter-Vega), che fresco della vittoria ad Adria si conferma il pilota da battere, fermando il cronometro in 46”491 sul bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), secondo con 46”690. Seguono in classifica il francese Anthony Abbasse (Sodikart-TM-Vega) e il romano Flavio Camponeschi (CRG-Parilla-Vega), quarto. In KZ2 il miglior tempo l’ha segnato il bresciano Luca Corberi (Tony Kart-Vortex-Vega) in 46”.750, davanti al bresciano Giacomo Pollini (CRG-TM-Vega).

DE PAUW APRE LA BATTAGLIA NELLA OK JUNIOR.
Vuole imporre la sua legge in OK Junior il belga Ulysse De Paw (BirelArt-Parila-Vega), e lo fa segnando il miglior tempo in 48”632. È avvisato l’inglese Fin Kenneally (FA Kart-Vortex-Vega), presentatosi da favorito dopo l’iniziale vittoria di Adria, che oggi è stato staccato di 53 millesimi dal suo sfidante. Bene anche lo spagnolo David Vidales (Energy-TM-Vega), terzo in classifica davanti al marocchino Sami Taoufik (FA Kart-Vortex-Vega). Nelle prime due manche che si sono svolte in serata, il successo nella gara iniziale è andato allo svedese Isac Blomqvist (Tony Kart-Vortex-Vega) proprio davanti a Vidales. La seconda manche è invece andata a Taoufik, davanti al norvegese Dennis Hauger (CRG-Parilla-Vega).

NELLA OK SARGEANT CONQUISTA LA POLE.
Nella OK continua a sventolare la bandiera a stelle e strisce con lo statunitense Logan Sargeant (FA Kart-Vortex-Vega), Campione del Mondo in carica, che dopo il successo in WSK Champions Cup conquista la pole position con il tempo di 46”931, unico pilota a scendere sotto i 47 secondi sul giro. In soli 8 centesimi racchiusi i successivi tre piloti: sono lo spagnolo Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega), autore del secondo tempo, il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex) e il britannico Tom Joyner (Zanardi-Parilla).

SI APRE LA LOTTA IN 60 MINI.
Con 73 piloti al via, anche la 60 Mini è pronta ad aprire le classifiche della WSK Master Series. Una larga parte del programma odierno è stato impegnato dalle prove libere di questa categoria, che domani mattina disputerà le prove ufficiali. Per tutti i giovanissimi al via, l’obiettivo è quello di avvicendarsi a Dennis Hauger, vincitore 2015 e oggi brillante protagonista in OKJ.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter