Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
ADRIA (RO), MANCHE DELLA WSK SUPER MASTER SERIES: ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), TORNQVIST (S – CRG-TM KZ2), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX OK), COLLET (BR – BIRELART-PARILLA OKJ) E MOAR (E – EVOKART-TM 60MINI) GUIDANO LE RISPETTIVE CATEGORIE.
ADRIA (RO), MANCHE DELLA WSK SUPER MASTER SERIES: ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), TORNQVIST (S – CRG-TM KZ2), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX OK), COLLET (BR – BIRELART-PARILLA OKJ) E MOAR (E – EVOKART-TM 60MINI) GUIDANO LE RISPETTIVE CATEGORIE. Gallery Adria, Rovigo (Italy)
Saturday, May 21, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-05-21 - 390 Kb

DOMANI LIVE STREAMING DA WSK.IT.

PROFUMO DI VITTORIA IN LIVE STREAMING ALLA WSK DI ADRIA.
Anche le manche eliminatorie annunciano notevoli cambiamenti in classifica: la WSK Super Master Series, in corso nel suo appuntamento conclusivo all’Adria Karting Raceway, si prepara alla fase finale di domani, nella quale saranno proclamati i vincitori delle cinque categorie in gara. Nelle gare odierne, sul circuito in provincia di Rovigo, si è messo in evidenza proprio chi ha da recuperare punti in classifica. Tanto che, tra i favoriti di domani, entrano piloti che fino a ieri risultavano outsider. La produzione video di WSK Promotion è pronta a diffondere le immagini della giornata finale in live streaming, dal sito ufficiale wsk.it. L’appuntamento sul web è domani alle ore 10:30, con il via delle Prefinali.

BASZ RILANCIA E TENTA IL COLPO GROSSO IN OK.
Non demorde Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega), nonostante la sua difficile impresa di rimontare un distacco di 118 punti dal leader Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla). La matematica mantiene in gioco il polacco, che punta a vincere entrambe le gare di domani e lo dimostra con due successi parziali, guadagnando la pole position al termine delle manche di qualifica. Hiltbrand, oggi solo decimo, avverte l’attacco anche dell’olandese Martijn Van Leeuwen (BirelArt-Parilla), secondo nel ranking delle manche, e del friulano Lorenzo Travisanutto (Tony Kart-Vortex), terzo. Lo schieramento della Prefinale vede Basz e Van Leeuwen in prima fila, con Travisanutto e il finlandese Paavo Tonteri (CRG-Parilla) in seconda. Invece l’americano Logan Sargeant (FA Kart-Vortex) e il francese Clement Novalak (Tony Kart-Vortex), secondo e terzo in classifica generale, non partiranno nelle migliori posizioni, a conferma che tutto può ancora succedere.

ARDIGÒ E FORÈ, PREFINALI DA CAMPIONI DEL MONDO IN KZ.
Sono Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), leader in KZ e migliore nelle manche di oggi, e Davide Forè (Righetti Ridolfi-TM) i due piloti in pole position nelle Prefinali A e B di domani. I due bresciani, già campioni iridati, saranno affiancati in prima fila dal ceco Patrik Hajek (Kosmic-Vortex) e dall’inglese Jordon Lennox-Lamb (BirelArt-Parilla), mentre è rimasto indietro il Francese Anthony Abbasse (Sodi-TM), secondo in classifica provvisoria. Migliore in KZ2 è lo svedese Ben Tornqvist (CRG-TM), seguito dal bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex). Il leader KZ2 Giacomo Pollini (CRG-TM), è invece attardato e partirà a centro griglia.

DA COLLET E DE PAUW L’ASSALTO ALLA OK JUNIOR.
Con tre vittorie di manche, il brasiliano Caio Collet (BirelArt-Parilla-Vega) si è imposto nella fase preliminare della OK Junior, imitato nel numero di successi dal suo compagno di team, il belga Ulysse De Pauw. Entrambi conquistano così la pole position nelle rispettive Prefinali A e B. Si schiereranno in prima fila lo spagnolo David Vidales (Tony Kart-Vortex) accanto a Collet e lo svedese Rasmus Lindh (Ricciardo-Parilla) al fianco di De Pauw. Dovrà invece rimontare il marocchino Sami Taoufik (FA Kart-Vortex): il leader di classifica dovrà partire dalla 6. fila in Prefinale B.

GLI SPAGNOLI MOAR E GOMEZ IN TESTA IN 60 MINI.
Urbelts Moar (EvoKart-TM) e Jose Gomez (CRG-TM) sono i due spagnoli in pole nelle Prefinali A e B della 60 Mini. Con loro in prima fila saranno il siracusano Michael Paparo (IP Karting-TM) e l’estone Paul Aron (Tony Kart-TM). In difficoltà il leader Gabriele Minì (Energy-TM-Vega), in 6. Fila nella Prefinale A.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli
Enter into World Circuit La Conca

WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.3 - LA CONCA - 19/03/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter