Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
CON QUASI 350 ISCRITTI, ANNUNCIA SPETTACOLO LA WSK SUPER MASTER SERIES NELLA SUA SECONDA TAPPA A LONATO (BS). PRONTI A SFIDARSI I COSTRUTTORI E I TEAM INTERNAZIONALI, CON PILOTI DA 5 CONTINENTI NELLE CATEGORIE KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI.
CON QUASI 350 ISCRITTI, ANNUNCIA SPETTACOLO LA WSK SUPER MASTER SERIES NELLA SUA SECONDA TAPPA A LONATO (BS). PRONTI A SFIDARSI I COSTRUTTORI E I TEAM INTERNAZIONALI, CON PILOTI DA 5 CONTINENTI NELLE CATEGORIE KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI. Gallery Lonato (BS)
Wednesday, February 20, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-02-20 - 347 Kb

GRAN FINALE IN LIVE STREAMING DOMENICA 24 SU WSK.IT.

A LONATO SI PREPARA LO SPETTACOLO DELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

La stagione 2019 della WSK Super Master Series procede con grande favore di partecipazione dei piloti, come conferma la seconda tappa che sta per avviarsi a Lonato (BS). La lista degli iscritti è vicina alla quota di 350 adesioni, numero che ha spostato ancora più in alto il record delle partecipazioni a un evento WSK. In attesa delle verifiche tecnico-sportive, che domani mattina saranno avviate al South Garda Karting, spicca la particolare affluenza dei piloti più giovani, che in ciascuna delle categorie OK Junior e 60 Mini superano nettamente il numero di 100 iscritti. Ma è interessante anche verificare la copertura mondiale delle partecipazioni, visto che a Lonato sono giunti driver da ognuno dei 5 Continenti, assistiti al circuito bresciano da tutti i costruttori e i team del karting internazionale.

SALE L’ATTESA PER IL LIVE STREAMING DI DOMENICA 24 FEBBRAIO.
Con queste premesse, diventa di grande spessore la giornata finale di domenica 24 febbraio, il cui programma dedicato alle Prefinali e alle Finali sarà interamente visibile in live streaming, a partire dalle 11:30 dal sito ufficiale wsk.it. La sfida è lanciata ai vincitori della tappa d’apertura di Adria (RO), dove tre settimane fa hanno prevalso il pordenonese Lorenzo Travisanutto (KR-Iame-Bridgestone) in OK, il brasiliano Rafael Camara (BirelArt-TM-Vega) in OK Junior e l’emiratense Rashid Al Dhaheri (Parolin-TM-Vega) in 60 Mini. Gli stessi piloti sono in testa alle rispettive classifiche provvisorie, alle quali si affiancherà a Lonato la graduatoria della KZ2, categoria al suo primo appuntamento WSK del 2019.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into South Garda Karting
Enter into Gabriel Thirouin circuit
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli