Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
SUPERA QUOTA 310 LA LISTA DEGLI ISCRITTI A LONATO (BS) PER LA WSK EURO SERIES. DAL 20 AL 23 GIUGNO IL PENULTIMO APPUNTAMENTO DELLA SERIE EUROPEA PROMETTE GRANDI GARE PER LE CATEGORIE KZ2, OK, OKJ E 60 MINI
SUPERA QUOTA 310 LA LISTA DEGLI ISCRITTI A LONATO (BS) PER LA  WSK EURO SERIES. DAL 20 AL 23 GIUGNO IL PENULTIMO APPUNTAMENTO DELLA SERIE EUROPEA PROMETTE GRANDI GARE PER LE CATEGORIE KZ2, OK, OKJ E 60 MINI Gallery Lonato (BS)
Tuesday, June 18, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-06-18 - 560 Kb

LIVE STREAMING DOMENICA 23 SU WSK.IT E DAL LIVE FACEBOOK DI WSK PROMOTION.

SFIDE DA NON PERDERE ALLA WSK EURO SERIES DI LONATO.

Nessuno vuole mancare alle sfide che si preparano al South Garda Karting di Lonato (BS), il circuito che nel fine settimana in arrivo sarà il terreno di gara per la terza e penultima prova della WSK Euro Series. Lo conferma la lista provvisoria degli iscritti, che in questo importante weekend del karting internazionale registra 316 piloti provenienti dai cinque Continenti. Un’affluenza così importante è la misura di quanto sia ambita la corsa alla vittoria, nella serie organizzata da WSK Promotion. Del resto, i giochi di classifica si fanno sempre più accesi, in vista del traguardo finale della quarta e definitiva prova, in programma al circuito di Adria (RO) già la prossima settimana.

TUTTE LE VITTORIE IN PALIO NEGLI APPUNTAMENTI WSK.
Per i 316 piloti iscritti a Lonato sarà un fine settimana ricco di opportunità di successo, fin dal traguardo di classifica che domenica prossima incoronerà il vincitore della classe KZ2 della WSK Euro Series. Nella seconda e conclusiva tappa di questa categoria, a difendere il primato provvisorio è il finlandese Simo Puhakka (Tony Kart-Vortex-Bridgestone). Le classi OK, OK Junior e 60 Mini sono invece al loro terzo appuntamento, prima del traguardo finale di Adria. Al comando sono rispettivamente il friulano Lorenzo Travisanutto (KR-Iame-Bridgestone OK), l’olandese Robert De Haan (Energy-TM-Vega OK Junior) e il britannico William Macintyre (Parolin-TM-Vega 60 Mini). Ulteriore sfida è inoltre quella del Campionato Italiano Acisport Karting, strutturato su tre tappe per le categorie OK e OKJ, in parallelo agli appuntamenti italiani della WSK Euro Series. Leader provvisori sono lo svedese Dino Beganovic (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) in OK e il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex-Vega) in OKJ.

APPUNTAMENTO IN LIVE STREAMING PER LE GARE WSK.

Il South Garda Karting è impegnato in un così ricco programma per buona parte della settimana, che si avvierà con due giorni di prove libere mercoledì 19 e giovedì 20. La mattina di venerdì 21 sarà il momento delle prove cronometrate, che saranno seguite nel pomeriggio, e per tutta la giornata di sabato 22, da ben 36 manche di qualifica. Domenica 23 ogni categoria disputerà la mattina due Prefinali, nel programma che a partire dalle ore 11:00 avrà la copertura in live streaming su wsk.it e sul live Facebook di WSK Promotion. Ogni gara sarà da questo momento visibile in diretta, fino a tutto lo svolgimento delle Finali, in programma nel pomeriggio a partire dalle ore 14:30.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY