Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
LA WSK EURO SERIES PREPARA UN GRAN FINE SETTIMANA A LONATO (BS): DAL 20 AL 23 GIUGNO PENULTIMA TAPPA PER LE CATEGORIE OK, OKJ E 60 MINI E TRAGUARDO FINALE PER LA KZ2.
LA WSK EURO SERIES PREPARA UN GRAN FINE SETTIMANA A LONATO (BS): DAL 20 AL 23 GIUGNO PENULTIMA TAPPA PER LE CATEGORIE OK, OKJ E 60 MINI E TRAGUARDO FINALE PER LA KZ2. Gallery Lonato (BS)
Friday, June 14, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-06-14 - 611 Kb

APPUNTAMENTO VALIDO ANCHE COME SECONDA PROVA DELL’ITALIANO ACISPORT OK E OKJ. DOMENICA 23 LIVE STREAMING DA WSK.IT.

VOLA VERSO IL TRAGUARDO LA WSK EURO SERIES.

Si prepara un gran finale per la WSK Euro Series, che nell’arco degli ultimi due fine settimana di giugno vivrà gli eccitanti momenti delle volate conclusive, in due appuntamenti di gara ravvicinati. La prossima settimana, dal 20 al 23 giugno, è infatti in programma a Lonato (BS) il terzo e penultimo appuntamento della stagione 2019: sarà il weekend decisivo per la categoria KZ2, che correrà per la sua seconda e conclusiva prova (la prima si è svolta sul circuito campano di Sarno il 31 marzo), mentre le classi OK, OK Junior e 60 Mini affronteranno la terza delle quattro tappe in programma. Queste tre categorie, reduci dal secondo appuntamento di Angerville (F) del 28 aprile, avranno il traguardo finale nelle gare in notturna al circuito di Adria (RO), in calendario dal 26 al 29 giugno. Un ulteriore confronto, valido stavolta per il Campionato Italiano Acisport Karting, lo avranno sia a Lonato che a Adria le categorie OK e OK Junior. Anche in questo caso, si tratta della volata finale in Campionato.

GRAN FINALE IN LIVE STREAMING “NIGHT AND DAY”.
Sia dal South Garda Karting di Lonato che dall’Adria Karting Raceway di Adria, la possibilità di non perdere neanche un attimo delle sfide finali la offre la classica diretta streaming di WSK Promotion. In entrambi gli appuntamenti, le immagini in diretta copriranno il programma delle Prefinali e delle Finali, a partire dalla domenica di gara del 23 giugno a Lonato. Suggestiva sarà la conclusione, grazie al programma di gare in notturna previsto la notte di sabato 29 giugno da Adria. Canali di trasmissione sono il sito ufficiale www.wsk.it e la pagina Facebook di WSK Promotion.

I LEADER DI CLASSIFICA.
Prima ad essere assegnata, tra tutte le categorie in gara, sarà la vittoria nella classifica KZ2, che al momento vede in testa il finlandese Simo Puhakka (Tony Kart-Vortex-Bridgestone). Nelle altre categorie, la volata al doppio appuntamento che porterà al traguardo finale sarà guidata dal friulano Lorenzo Travisanutto (KR-Iame-Bridgestone), leader in OK, dall’olandese Robert De Haan (Energy-TM-Vega) che comanda in OK Junior, e dal britannico William Macintyre (Parolin-TM-Vega), in testa alla 60 Mini. Nel Campionato Italiano Acisport Karting, i leader provvisori sono lo svedese Dino Beganovic (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) in OK e il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex-Vega) in OK Junior.


F4Championship.com TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS