Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
VIA OGGI AI CRONOMETRI AL WORLD CIRCUIT LA CONCA, PER LE PROVE UFFICIALI E LE MANCHE DI QUALIFICA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES, TERZA PROVA.
VIA OGGI AI CRONOMETRI AL WORLD CIRCUIT LA CONCA, PER LE PROVE UFFICIALI E LE MANCHE DI QUALIFICA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES, TERZA PROVA. Gallery Muro Leccese (LE)
Friday, March 08, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-03-08 - 354 Kb

DOMENICA 10, IN LIVE STREAMING DAL CIRCUITO DI MURO LECCESE (LE), LE GARE DECISIVE DELLE CATEGORIE OK, OK JUNIOR E 60 MINI SU WSK.IT.

SI APRE LA COMPETIZIONE TRA I 182 PILOTI A LA CONCA, NELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

È il momento dei cronometri al World Circuit La Conca, dove entra nella fase competitiva il terzo appuntamento della WSK Super Master Series. Il programma di preparazione alla gara, iniziato ieri al circuito di Muro Leccese (LE), si conclude nella mattinata odierna con le ultime sessioni di prove libere, prima del via alle prove ufficiali: nel pomeriggio, a partire dalle 13:40, saranno i cronometri a stilare la prima classifica che suddividerà i 182 piloti in gara, iscritti nelle tre categorie OK, OK Junior e 60 Mini. Il passaggio successivo sono le manche di qualifica, che avranno inizio oggi stesso, a partire dalle 15:40. Le gare eliminatorie, 31 in totale, impegneranno l’intera giornata di domani, per concludere la prima parte dell’evento, che assegnerà l’iniziale scala di punteggio secondo la classifica della fase di qualifica. Il cronometraggio di ogni momento di gara è visualizzabile dal live timing del sito ufficiale wsk.it.

SPETTACOLO IN LIVE STREAMING NELLA GARA TRA 35 PAESI DI TUTTO IL MONDO.
Sono 35 le nazioni rappresentate a La Conca, a copertura di ognuno dei 5 Continenti. Domenica 10, i vincitori delle Prefinali e delle Finali, che sono in programma per l’intera giornata fino alle 15:25, porteranno le loro bandiere sul podio di Muro Leccese in ripresa diretta, attraverso il live streaming prodotto da WSK Promotion. L’appuntamento in video, per uno spettacolo del Motorsport di grande attrattiva, è alle ore 10:40, per la partenza delle Prefinali, sia da wsk.it che dalla pagina Facebook di WSK Promotion. Il programma proseguirà con la Finale B riservata alle categorie OK Junior e 60 Mini, per i piloti che non risulteranno qualificati dalle Prefinali alle Finali. Qunidi, sarà il momento del via alle gare decisive, previste a partire dalle 14:00. Teatro di gara, i 1250 metri del World Circuit La Conca, sul quale sta per partire la sfida ai leader provvisori delle classifiche: il pordenonese Lorenzo Travisanutto (KR-Iame-Bridgestone) in classe OK, il bolognese Andrea Kimi Antonelli (KR-Iame-Vega) in OK Junior e il giovanissimo pilota degli Emirati Arabi Rashid Al Dhaheri (Parolin-TM-Vega) in 60 Mini.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into South Garda Karting
Enter into Gabriel Thirouin circuit
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli