Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
ISCRIZIONI PRONTE ALL’APERTURA PER LA WSK CHAMPIONS CUP E PER LA WSK SUPER MASTER SERIES, AL VIA TRA UN MESE NELLA 15. STAGIONE DEL KARTING DI WSK PROMOTION.
ISCRIZIONI PRONTE ALL’APERTURA PER LA WSK CHAMPIONS CUP E PER LA WSK SUPER MASTER SERIES, AL VIA TRA UN MESE NELLA 15. STAGIONE DEL KARTING DI WSK PROMOTION. Gallery Maglie (LE)
Tuesday, December 24, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-12-24 - 353 Kb

REGISTRAZIONI ON LINE SUL SITO WSK.IT A PARTIRE DAL 3 GENNAIO 2020.

VIA ALLE ISCRIZIONI ALLE PRIME GARE WSK 2020.

È fissata il 3 gennaio 2020 l’apertura delle iscrizioni alla WSK Champions Cup e alla WSK Super Master Series, manifestazioni che rappresentano l’avvio del calendario del karting 2020 di WSK Promotion. È di un solo mese l’attesa che separa i piloti internazionali che si preparano alla nuova stagione dall’esordio in pista: l’evento d’apertura è infatti già in arrivo il 26 gennaio, con la WSK Champions Cup in programma all’Adria Karting Raceway, seguito la settimana successiva, sullo stesso circuito, dal primo dei quattro appuntamenti della WSK Super Master Series.

REGOLAMENTO TECNICO FIA KARTING PER LA CLASSE MINI.
L’assetto tecnico delle gare WSK 2020 è già delineato, con la suddivisione delle categorie e dei partner tecnici in ciascuno degli 11 eventi in calendario. Tra le classi in gara, in evidenza è la Mini, che risponderà al regolamento tecnico FIA Karting. Le forniture del materiale racing vedranno impegnati i produttori di pneumatici Vega nelle categorie KZ2, OK Junior e Mini per l’intero calendario, LeCont nella classe OK della WSK Euro Series e Bridgestone nella stessa categoria in tutti gli altri eventi. Panta sarà il fornitore unico di carburante per l’intera stagione.

IL TRAGUARDO DI STAGIONE ACCENDE IL SEMAFORO DEL 2020, 15. STAGIONE DI GARE WSK.
Con queste ultime operazioni, l’organizzazione di WSK Promotion saluta il 2019 e, contemporaneamente, dà il via al 2020. Va a incominciare la stagione di gare numero 15 per il promoter italiano, che segnò il suo fortunato esordio con la WSK International Series nel 2006. È la migliore occasione, nelle festività in corso, per inviare il più caloroso augurio di incrociare le stesse fortune a tutti i piloti, i costruttori, i team e a tutti gli operatori del mondo racing che si preparano al nuovo anno.


F4Championship.com TKart Vega Bridgestone Le Cont Panta OMPMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto
ALL NEWS