Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
PRONTE LE RIVINCITE A CASTELLETTO (PV), NELLA SECONDA TAPPA WSK FINAL CUP: I MIGLIORI SONO BADOER (I – PAROLIN-TM 60 MINI), SMAL (RUS – TONY KART-VORTEX OKJ), RENAUDIN (F – SODI-TM KZ2) E TRAVISANUTTO (I – KR-PARILLA OK).
PRONTE LE RIVINCITE A CASTELLETTO (PV), NELLA SECONDA TAPPA WSK FINAL CUP: I MIGLIORI SONO BADOER (I – PAROLIN-TM 60 MINI), SMAL (RUS – TONY KART-VORTEX OKJ), RENAUDIN (F – SODI-TM KZ2) E TRAVISANUTTO (I – KR-PARILLA OK). Gallery Castelletto di Branduzzo (PV)
Saturday, November 10, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-11-10 - 245 Kb

DOMANI, GRAN FINALE IN LIVE STREAMING DAL SETTELAGHI KART SU WSK.IT.

LOTTE IN CLASSIFICA ALLA WSK FINAL CUP.

Un clima variabile, che ha fatto alternare il fondo asciutto all’asfalto bagnato, ha dato oggi del lavoro in più ai meccanici, sotto le tende dei team montate al Settelaghi Kart: la corsa alla vittoria nella WSK Final Cup si sta confermando un affare impegnativo, per i piloti del karting internazionale impegnati a Castelletto di Branduzzo (PV), che in questo secondo appuntamento della Serie badano a preparare il terreno per il traguardo finale di Adria (RO), fissato tra due settimane. Concluso oggi il programma delle manche di qualifica, si va ora alla fase conclusiva, che domani vedrà svolgersi le Prefinali e le Finali.

LA GIORNATA FINALE DAL SETTELAGHI KART IN LIVE WEB.
Dai 192 piloti giunti al circuito pavese, in rappresentanza di ben 38 Paesi diversi, domani emergeranno i vincitori nelle quattro categorie in gara. Oltre il punteggio assegnato oggi dalla classifica di manche, sarà importantissimo guadagnare i punti più pesanti che verranno distribuiti nelle gare finali. Si avvicina perciò la fase più “calda” della manifestazione, che sarà ripresa in diretta web dalla produzione di WSK Promotion, per essere diffusa dal sito ufficiale wsk.it.

BRANDO BADOER PILOTA DA BATTERE IN 60 MINI.
Con tre vittorie nelle 10 manche della 60 Mini, il veneto Brando Badoer (Parolin-TM-Vega), va in pole position in Prefinale A con accanto a sé il giamaicano Alex Powell (Energy-TM), suo avversario diretto. Alle spalle dei due partiranno il russo Kirill Kutskov e il danese Julius Dinesen (entrambi su Parolin-TM). In Prefinale B sarà in pole il milanese Cristian Bertuca, due volte al successo tra i sei differenti vincitori di oggi, con al suo fianco l’inglese Coskun Irfan (entrambi su Parolin-TM). In seconda fila, il belga Ean Eyckmans (Parolin-TM) e il russo German Foteev (Energy-TM).

KIRILL SMAL GUIDA IL GRUPPO IN OK JUNIOR.
Sei diversi vincitori anche nelle 10 gare della OKJ, dalle quali è emerso il russo Kirill Smal (Tony Kart-Vortex-Vega), vincitore in tre gare e leader nelle manche. Smal va in pole nella Prefinale A di domani, affiancato dall’olandese Dilano Vant Hoff (Exprit-TM). In seconda fila, l’inglese Taylor Barnard (KR-Parilla) e l’australiano James Wharton (FA-Vortex). Bene anche il bolognese Andrea Kimi Antonelli (KR-Parilla), che avendo concluso le eliminatorie alle spalle di Smal, con una vittoria in gara, sale in pole nella Prefinale B. Al suo fianco partirà un altro favorito alla vittoria come il palermitano Gabriele Minì (Parolin-TM), vincitore oggi due volte, mentre dalla seconda fila scatteranno l’inglese Kai Askey (FA-Vortex) e il romano Federico Cecchi (Tony Kart-TM).

CONTINUA LA FUGA DI ADRIEN RENAUDIN IN KZ2.
Dopo la pole position centrata ieri, Adrien Renaudin (SodiKart-TM-Bridgestone) ha vinto entrambe le sue manche odierne, conquistando la pole position nella Prefinale di domani. Al suo fianco prenderà il via l’olandese Dylan Davies (DR-Modena), mentre dalla seconda fila si avvieranno lo svizzero Cyril Ratl (CRG-TM) e il francese Emilien Denner (KalìKart-TM), grazie alla buona serie di piazzamenti conquistati in gara oggi.

LORENZO TRAVISANUTTO SI CONFERMA IL PIÙ VELOCE IN OK.
È stato quasi un percorso netto quello che ha portato Lorenzo Travisanutto (KR-Parilla-Bridgestone) in testa alla classifica OK dopo le manche, grazie a 2 vittorie. Il friulano prenderà il via dalla pole position della Prefinale A, con al suo fianco l’olandese Kas Haverkort (CRG-TM) che, con un successo, si avvierà dalla seconda posizione. Alle loro spalle, l’ungherese Bence Kovacs (Praga-Vortex) e lo svedese Viktor Gustafsson (Kosmic-Vortex) occuperanno la seconda fila. Nella prefinale B la prima fila sarà occupata dal danese Nicklas Nielsen (Praga-Vortex), in pole position, e dal britannico Harry Thompson (FA Kart-Vortex), entrambi autori di un successo nelle manche. Lo svizzero Leandro Anderruti e il tedesco Alexander Tauscher (entrambi su KR-Parilla) occuperanno la seconda fila.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter