Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
SI APRE A LONATO IL WEEKEND DELLA WSK OPEN CUP, RICCO DI 225 PILOTI VERIFICATI NELL’EVENTO IN PROVA UNICA, CHE AVRÀ IL SUO GRAN FINALE DOMENICA 24 GIUGNO.
SI APRE A LONATO IL WEEKEND DELLA WSK OPEN CUP, RICCO DI 225 PILOTI VERIFICATI NELL’EVENTO IN PROVA UNICA, CHE AVRÀ IL SUO GRAN FINALE DOMENICA 24 GIUGNO. Gallery Lonato (BS)
Friday, June 22, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-06-22 - 322 Kb

OGGI GIORNATA DI PROVE UFFICIALI E DI MANCHE DI QUALIFICA, IN PREPARAZIONE DELLA GIORNATA CONCLUSIVA CON COPERTURA LIVE STREAMING DI WSK.IT.

"CALDA” ESTATE ANCHE IN PISTA, CON LA WSK OPEN CUP.

Si apre oggi la parte competitiva della WSK Open Cup, manifestazione in prova unica del karting internazionale, in svolgimento questo fine settimana al South Garda Karting di Lonato (BS). Le verifiche tecnico-sportive di ieri hanno confermato il successo già registrato nelle iscrizioni, totalizzando 225 piloti provenienti da tutto il mondo. E con ogni bandiera si svolge già oggi il primo assalto alla vittoria finale, a partire dalla tornata di prove ufficiali e delle iniziali manche di qualifica, che daranno il primo quadro della situazione tra il pomeriggio e la serata odierna. Sono infatti 46 i Paesi rappresentati da ogni area geografica mondiale, dall’Asia, al Medio Oriente, all’Africa, alle Americhe Nord, Centro e Sud.

CORSA AL SUCCESSO IN LIVE STREAMING TRA I 225 DI LONATO.
Il traguardo finale della WSK Open Cup è fissato per il pomeriggio di domenica prossima 24 giugno, quando la bandiera a scacchi delle Finali assegnerà la vittoria nelle categorie in gara KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini. La produzione di WSK Promotion è pronta con lo spiegamento di telecamere che riprenderanno live l’intera giornata, a partire dalla mattina con lo svolgimento delle Prefinali, per trasmettere le immagini in streaming su wsk.it. Nella manifestazione di Lonato, sesto dei 9 eventi WSK in calendario quest’anno, la positiva risposta dei piloti consolida il successo di partecipazioni registrato anche quest’anno da WSK Promotion: i driver in gara, totalizzati fino a questo momento di metà stagione, sono vicini ai 1500, con una media di partecipazioni per evento che tocca i 250, miglior valore assoluto nell’arco delle 13 stagioni WSK finora svolte.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into South Garda Karting
Enter into Gabriel Thirouin circuit
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli

WSK Euro Series 2019 Rd.4 - ADRIA - 29/06/2019